mercoledì, Dicembre 7, 2022

Mara Venier spaventa i fan, "Quando fa così è pericolosa", come si è mostrata sui social

Oramai Mara Venier è una vera e propria icona dei social. I fan sono attenti a tutto ciò che pubblica la famosa conduttrice. Il video che ha pubblicato nelle ultime ore però ha preoccupato i fan. Ecco come si è mostrata la Zia d'Italia nel suo ultimo post.

Mara Venier sta vivendo un momento davvero magico. L' ultimo anno è stato decisamente ricco di emozioni e di soddisfazioni per la signora della domenica partendo proprio dal grande successo lavorativo. In questo ultimo anno gli ascolti dello storico programma Rai, Domenica In sono saliti alle stelle, la Zia Mara ha saputo surclassare la concorrenza ad ogni appuntamento, facendo del programma domenicale quello più seguito dell'ultima stagione televisiva.

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la bella conduttrice veneziana ha descritto le emozioni di quest'anno. Mara è stata il vero e proprio fulcro del buon umore e della perfetta conduzione. Il suo modo di intervistare gli ospiti, il farli sentire a proprio agio anche davanti alle telecamere hanno regalato momenti ad alto contenuto emotivo, generando un ondata di affetto incredibile per la conduttrice che si è ritrovata con milioni di followers che la seguono con dedizione sui social.

L'innata capacità di Mara Venier di far sembrare tutto semplice, il suo sorriso e la sua voglia di emozionarsi hanno dato a quest'ultima edizione di Domenica In la giusta dose di innovazione. In molti si sono complimentati per il lavoro svolto. Molti di più hanno ringraziato la zia Mara per essere sempre ironica tanto da riuscire a smorzare le situazioni anche molto difficili da gestire. Non c'è da dimenticare che la Venier ha anche tenuto compagnia al popolo italiano durante il lookdown riuscendo a strappare un sorriso in una situazione che permetteva pochissimi momenti di gioia.
Nelle ultime ore però, Mara Venier si è mostrata sui social in una veste diversa, impegnata in una lotta che va avanti da diverso tempo ormai.

Mara Venier, la lotta senza frontiere con i gabbiani

Tutti coloro che seguono il profilo della conduttrice sanno che ha una certa 'fissazione' per la pulizia. Da qualche tempo si sta occupando di una vera e propria piaga che affligge il suo splendido appartamento. I gabbiani continuano a sporcare la sua bella terrazza. In queste ultime ore Mara è salita su un tavolo per togliere gli escrementi dei pennuti dalla tenda e lo ha fatto con la sua solita ironia facendo preoccupare un po' i fan. Ma come fermarla? Impossibile!

mara venier
Leggi anche: "Devo leccare le ca**te dei gabbiani?", Mara Venier perde la testa e attacca i suoi hater

LEGGI ANCHE...