venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriosità"Devo leccare le ca**te dei gabbiani?", Mara Venier perde la testa e...

"Devo leccare le ca**te dei gabbiani?", Mara Venier perde la testa e attacca i suoi hater

La mitica Mara nazionale è nota per la sua grande professionalità e per il suo innegabile carattere. Sui social, poi, è una delle presentatrici più attive ed apprezzate. Dopo un suo video pubblicato su Instagram, però, le sono piovute molte critiche riguardo un suo atteggiamento ritenuto sconsiderato. Vediamo di cosa si tratta

Mara Venier è una delle più amate conduttrici televisive italiane, tanto da guadagnarsi lo pseudonimo di "Signora della domenica". La sua lunga e fortunata carriera televisiva è, appunto, una delle più prolifiche e i suoi fan sono davvero innumerevoli. Le sue storiche stagioni al timone di “Domenica in”, sono infatti tra le più amate in casa RAI e il suo successo non smette tutt'ora di aumentare. In pochi ricorderanno, oltretutto, che la buona Venier non ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo che l’ha resa celebre, la presentatrice. Il suo debutto, infatti, lo si deve al mondo del cinema. Appare sul grande schermo, appunto, per la prima volta nel 1973 in "Diario di un italiano", diretto da Sergio Capogna.

Ha poi interpretato molti ruoli in film di successo come “Cattivi Pensieri” di Ugo Tognazzi e “No, grazie, il caffè mi rende nervoso” di Nanny Loy. La sua grande fama però, come è noto, la si deve al piccolo schermo e alla celeberrima “Domenica In”. Per moltissimi anni, innegabilmente, è stata la fortuna della trasmissione televisiva domenicale per antonomasia e nessuno può negare il suo grande talento da anchorwoman. Sono ben 13, infatti, le stagioni che l’hanno vista condurre con successo lo show pomeridiano preferito dagli italiani, riscuotendo un successo davvero clamoroso. È naturale, allora, che la buona Mara abbia un numero davvero immenso di followers che le dimostrano grande affetto sui social. Non tutti, però, l’ apostrofano con commenti lusinghieri. Ultimamente, infatti, è stata oggetto di molte critiche.

Le critiche alla Venier e la risposta della presentatrice

Mara non si tiene per niente lontana dai social e ultimamente ha postato un video in cui era alle prese con le pulizie domestiche. Mentre lavava il suo balcone, si è infatti impegnata nel rimuovere il guano dei gabbiani con olio di gomito ed una abbondante quantità d'acqua corrente. Subito, però, sono piovute sotto quel video le critiche dei leoni da tastiera che criticavano aspramente l’eccessivo consumo d’acqua da parte della presentatrice. Mara, però, come al solito non le ha mandate a dire ed ha subito risposto ironizzando. “Come le tolgo le cag**e, le lecco?”.  Inutile dire che i messaggi di sostegno sono stati di gran lunga superiori e noi tutti, a questo punto, rivolgiamo un ulteriore pensiero d’affetto all’incontenibile Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, avete mai visto il suo primo figlio? Il rapporto tra i due non è dei migliori

LEGGI ANCHE...