Mara Venier, avete mai visto il suo primo figlio? Il rapporto tra i due non è dei migliori

Mara Venier è una donna molto solare e decisamente molto materna. Eppure nel corso della sua vita ha avuto un rapporto molto complicato con il suo primo figlio. Vediamo che cosa è successo.

Mara Venier ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice, partecipando a diverse pellicole. In seguito ha continuato sul piccolo schermo in qualità di conduttrice. Nel corso degli anni ha sviluppato una professionalità impagabile ma anche una simpatia capace di instaurare con gli ospiti un rapporto empatico tale, da metterli sempre a proprio agio.

Una delle interviste emblematiche che portano a galla l'empatia di Mara Venier è quella fatta a Michele Bravi. Il cantante a causa di un incidente ha passato un bruttissimo periodo che lo ha condotto alla depressione. Mara è riuscita a farlo sentire a suo agio durante tutta la durata dell'intervista, ottenendo un racconto fluido e molto emozionante di ciò che è accaduto. La signora della domenica in questo modo ha ottenuto due cose, la stima della persona intervistata che si è sentita protetta e capire e un momento di grande emozione per quello che è stato un racconto molto difficile da affrontare.

Nonostante sia una donna che ama la vita e abbia avuto molte storie d'amore bellissime, anche la splendida zia d'Italia ha avuto diversi dolori affrontati con la forza del sorriso. Quando Mara Venier e Renzo Arbore erano una coppia innamorata e felice è accaduto l'inaspettato. La conduttrice ha scoperto di essere incita, ma purtroppo la gravidanza non è andata come previsto e il bambino è morto. Ciò ha provocato un grandissimo dolore per entrambi e tale dolore ha portato alla rottura della coppia. Forse non tutti sanno che Mara Venier ha avuto una relazione con l'attore Pier Paolo Capponi, dal loro amore nasce Paolo, il primo figlio maschio della conduttrice con cui però ha un rapporto molto difficile.

Mara Venier e il difficile rapporto con suo figlio Paolo: "Non era un rapporto sereno"

La relazione con l'attore Pier Paolo Capponi non è finita bene, tanto che dopo essersi lasciati il loro figlio Paolo ha deciso di restare insieme al padre. Questo ha fatto sì che il rapporto tra Paolo e Mara fosse un po' difficile per diverso tempo. Quando però a sua volta Paolo è diventato padre, suo figlio ha fatto da collante risaldando il rapporto. Mara ora ha due ruoli che le si addicono benissimo quello della madre amorevole e quello della nonna perdutamente innamorata dei suoi nipoti.
Leggi anche: Mara Venier senza ritegno: "Lo faccio tutte le mattine, non posso rinunciarci"