venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiChe fine ha fatto Karim Capuano? Un incidente stradale gli ha cambiato...

Che fine ha fatto Karim Capuano? Un incidente stradale gli ha cambiato la vita

Vi ricordate il bellissimo tronista di Uomini e Donne dallo sguardo sensuale e dal fisico scultoreo? Oggi è una persona completamente diversa.

Karim Capuano è stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne e anche uno dei più affascinanti. Sguardo magnetico, carnagione olivastra e fisico prestante ha però dimostrato un carattere tutt'altro che avvenente. Aggressivo e iracondo, Karim è uscito dal programma a mani vuote senza aver trovato l'amore della sua vita. Ancora sembra non essere riuscito a trovare l'amore ma nel 2013 è però diventato zio della piccola Martina, figlia della sorella Paola nota giocatrice di pallavolo.

E proprio questo suo carattere si è dimostrato fruttuoso negli anni immediatamente successivi all'esperienza di Uomini e Donne è stato spesso ospite di programmi soprattutto domenicali. Diventa ospite fisso dell'importante trasmissione RAI 'Domenica In' e partecipa al reality show La Talpa, classificandosi secondo mentre la vittoria se l'è aggiudicata Angela Melillo che ha partecipato poi anche all'Isola dei Famosi. Nel 2004 è arrivato a condurre un programma sul secondo canale, 'Estate sul due'. Ha tentato senza però avere troppo successo, anche la carriera musicale: nel 2006 ha pubblicato il suo primo singolo 'Pallone marcio' a cui sono seguite altre due hit. Poi ha lasciato perdere la carriera musicale

KARIM CAPUANO: L'INCIDENTE CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Nel 2011, la tragedia: Karim non solo deve affrontare il lutto per la perdita del padre, ma resta coinvolto in un incidente d'auto in cui ha rischiato di morire. Sopravvissuto, resta in coma per sedici giorni. Al suo risveglio racconta di aver visto Gesù e avrebbe così ritrovato la fede. Uscito dall'ospedale, però, le cose non sembrano andare bene. Karim infatti ha un'invalidità dell'80% che gli impedisce di lavorare. Ha così dovuto mettere un punto alla sua carriera.

I segni dell'incidente sembrano non essere scomparsi e la cosa turba profondamente Karim che ha anche rivelato di soffrire di vuoti di memoria e di crisi epilettiche, cosa che gli impedisce di poter continuare la sua carriera nel mondo della televisione. Ma, fortunatamente, ha ottenuto un risarcimento per l'incidente. La sua ultima apparizione risale al 2015, quando ha partecipato al film 'Fratelli di sangue'. Nonostante le disavventure, il carattere di Karim non sembra essersi addolcito, infatti nel 2013 è stato arrestato per aver aggredito un amico, mordendogli il lobo dell'orecchio destro fino a staccarglielo. Ancora, ha dovuto pagare una salatissima multa di duemila euro per aver aggredito un autista di taxi a Milano.

LEGGI ANCHE: "Nessuna coppia di Uomini e Donne è mai durata così poco", Maria De Filippi sotto choc

LEGGI ANCHE...