venerdì, Agosto 5, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi, prima di Stefano Rastrelli c'era un altro uomo molto famoso:...

Romina Carrisi, prima di Stefano Rastrelli c'era un altro uomo molto famoso: lo conoscete?

Romina Carrisi è l'ultima figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Prima di ufficializzare la sua unione con il regista della Rai Stefano Rastrelli, ha avuto una storia molto importante. Conoscete l'ex di Romina? E' un uomo molto importante.

Romina Jolanda Carrisi è la figlia più piccola della famosissima coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power. Fin da piccola è sotto i riflettori per via dei suoi genitori ed oggi la sua fama è cresciuta enormemente. Nel corso della sua carriera Romina è stata modella, attrice, poetessa e fotografa.

Romina ha vissuto gran parte della sua vita in America per frequentare il corso di studi scelto, ma anche per mettersi alla prova. Ha raccontato spesso di aver fatto anche i lavori più umili proprio per dimostrare a sé stessa e agli altri di essere in grado di mantenersi da sola senza l'ausilio dei propri genitori.
Appassionata d'arte, ha già organizzato diverse mostre di fotografia e partecipato a molti spettacoli teatrali, anche se ha spesso raccontato di essere stata ostacolata dal suo cognome. Infatti, la Carrisi ha ammesso che essere 'figlia di' non sempre apre le porte del mondo dello spettacolo, anzi l'esatto opposto. Le persone sono piene di pregiudizi e senza guardare a ciò che realmente si è capaci di fare, rifiutano l'idea di farla lavorare.

A causa di questi pregiudizi, Romina ha passato dei momenti molto difficili, anche in seguito all'improvvisa scomparsa di sua sorella maggiore Ylenia e al divorzio dei genitori. Proprio quest'ultimo divenne a quei tempi un caso mediatico e nonostante la ferma volontà di Albano e Romina di proteggere i propri figli, la situazione era comunque molto pesante. Per affermare se stessa e la propria carriera nel 2005 prende parte a L'Isola dei famosi ma ha sempre affermato di essersi pentita di quella esperienza, poiché non era pronta e non aveva i messi fisici e psicologici per soggiornare su di un' isola deserta. Della sua vita privata si conosce ben poco, ma qualche tempo fa era in coppia con un uomo molto famoso.

Romina Carrisi, il suo compagno prima del regista di Oggi è un altro giorno

In un' intervista rilasciata qualche tempo fa, al settimanale Gente, Romina Carrisi ha parlato della sua vita amorosa. La quarta figlia di Albano e Romina ha confessato di ritrovarsi in situazioni amorose prive di trasporto. Il suo ultimo fidanzato, Francesco Gastel, medico estraneo al mondo dello spettacolo, la ricopriva di attenzioni, ma erano solo gesti privi di sentimento.

Ora sembra che le cose per Romina siano molto cambiate. La ragazza ha finalmente trovato qualcuno con cui condividere la propria vita, Stefano Rastrelli, il regista di Oggi è un altro giorno, conosciuto proprio grazie e Serena Bortone.
Leggi anche: Romina Carrisi ne parla per la prima volta: "Avevo 12 anni e un insegnante mi fece una cosa bruttissima"

LEGGI ANCHE...