Mara Venier senza ritegno: "Lo faccio tutte le mattine, non posso rinunciarci"

La personalità eccentrica e ironica della signora della domenica la conosce tutta Italia. Con il suo modo di fare ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti i  suoi fan. Proprio attraverso il suo seguitissimo profilo social, ha confessato di dover fare questa cosa ogni mattina.

Tutti conoscono Mara Venier, l'esplosiva bionda della domenica. La zia d'Italia ha cominciato la sua carriera come attrice e solo dopo diverso tempo ha deciso invece, di dedicarsi alla conduzione con risultati davvero eccellenti. Da quando è al timone di Domenica In, la storica trasmissione della Rai, la Venier ha registrato percentuali di share sempre maggiori.

Il segreto di Mara Venier? L'essere estremamente semplice e simpatica. Ogni intervista non è mai troppo seriosa, anzi, l'ospite di sente perfettamente a proprio agio, come fosse a casa di una persona amica e non in una trasmissione in diretta. Con la sua simpatia la conduttrice di origini pugliesi, riesce a smorzare anche i momenti più tesi, facendo dell'intervista una piacevole chiacchiera.
Non è un caso che sia apprezzata da milioni di italiani che seguono il suo show da moltissimo tempo. Con l'avvento dei social network poi, la fama della zia d'Italia è giunta a livelli inimmaginabili.

Mara Venier utilizza i social come un diario della propria vita privata e come sul piccolo schermo, anche sul proprio profilo, riesce ad essere un misto di serietà e leggerezza che ha come un effetto ipnotico su tutti i suoi followers. Non è raro trovare sotto i suoi post commenti e cuoricini non solo da persone estranee, ma anche dei suoi colleghi. Questo sottolinea l'impressione che hanno i telespettatori da casa. Parlare con Mara Venier a casa sua sul suo divano o in uno studio televisivo è la stessa cosa, grazia alla capacità di rendere familiare qualsiasi luogo con la sua presenza.
Qualche tempo fa, la signora della domenica ha pubblicato una stories sui social, confessato di fare una cosa ogni mattina, ma con scarsi risultati...

Mara Venier, ecco che cosa fa tutte le mattine: la notizia lascia i fan increduli

Come dicevamo, la conduttrice veneziana è molto assidua sui social. Condivide storie con i suoi amici e nipoti nella sua splendida casa romana, e lo fa in un modo decisamente inimitabile. Ogni stories, ogni foto della zia d'Italia mette di buon umore, proprio come è accaduto in questo video racconto in cui descrive la propria routine quotidiana.

Mara Venier ogni mattina fa una lunga passeggiata a passo svelto e in tenuta sportiva. Un classico esercizio di benessere non troppo invasivo. Ma per la conduttrice, nonostante sia un qualcosa che la fa stare molto bene, ha lamentato di non aver perso un nemmeno un etto. Il piccolo sfogo della conduttrice si conclude con una piccola battuta sulla sua pigrizia e sul fatto che non è per nulla dimagrita, insomma "Camminata tutte le mattine non ho perso un c***o."
Leggi anche: Mara Venier, un ospite alla festa di Nicola Carraro le nomina Renzo Arbore: finisce malissimo