Elettra Lamborghini, il brutto infortunio a causa di un fan, ecco cos'è successo

La cantante di Pem Pem, Elettra Lamborghini è stata vittima di un brutto infortunio per colpa di un fan. Ecco cosa è successo e come sta ora l'ereditiera romagnola.

Prosegue senza fermarsi il successo di Elettra Lamborghini, che nell’estate 2022 in corso intrattiene le radio e le spiagge italiane con un nuovo singolo tutto da ballare. Si tratta del brano intitolato Caramello, che la regina del twerking ha inciso insieme al rapper campano Rocco Hunt e Lola Indigo per un'estate tutta da ballare. Un ritmo che scatena chiunque ovunque, soprattutto sotto l’ombrellone e in coda nel traffico per raggiungere la tanto desiderata e attesa meta delle vacanze.

Sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, la moglie di AfroJack ha condiviso diverse storie che accerterebbero i successi macinati nel corso di questo mese di luglio 2022. Nel dettaglio, in una serie di video condivisi su Instagram, la seducente cantante bolognese si lascia immortalare mentre tiene un concerto serale live, con il suo inseparabile corpo di ballo e i suoi coloratissimi outfit super succinti. Come se non bastasse poi, oltre alle coreografie hot ha condiviso la notizia di un’importante certificazione di vendite, targata FIMI e l’annesso effetto non proprio desiderato del successo raggiunto. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini e il brutto infortunio

Caramello è stata certificata disco d’oro, per la gioia di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt che hanno condiviso la certificazione con i propri follower. Questo si apprende nel messaggio in italiano e spagnolo, per i suoi fan iberici, che la cantante ha scritto nella descrizione del post a proposito del nuovo traguardo raggiunto nell’industria musicale. Ma non è tutto a quanto pare, perché tra le Instagram stories, la pop-star ha poi condiviso lo scatto di un brutto segno che sembra essere una cicatrice provocatale su una mano.

La causa, sarebbe stata la presa di un fedele fan, che non avrebbe resistito alla tentazione troppo forte di tenere per mano la beniamina. Una presa a quanto pare fortissima, che ha ferito la cantante di Caramello con un graffio profondo e abbastanza visibile: "Un fan qualche giorno fa non voleva lasciarmi la mano", si legge nelle parole da lei stessa postate a testimonianza del ricordo non proprio bellissimo lasciatole sulla pelle da un sostenitore alquanto 'accanito'. Insomma, croce e delizia per Elettra che ha sempre dimostrato un amore incondizionato verso il suo fandom, anche se talvolta un pò troppo espansivo ed esuberante.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini finisce in ospedale: "Pensavo fosse Covid e invece..."