martedì, Novembre 29, 2022

Ursula Bennardo rompe il silenzio sulle sorelle Selassié: "Ecco cosa penso di loro"

Ursula Bennardo, l'ex dama di Uomini e Donne è diventata un' influcer molto seguita. Spesso attraverso il suo profilo social, parla della sua vita privata e delle sue esperienze di madre. In queste ultime ore però ha deciso di trasformarsi in un' 'opinionista' esprimendo il suo pensiero sulle sorelle Selassié al completo. Ecco cosa ha detto.

Ursula Bennardo è diventata un personaggio televisivo dopo aver partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La dama faceva parte del parterre del trono over e qui ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo compagno, nonché padre di sua figlia Bianca, l'ex calciatore Sossio Aruta. Tra i due le cose vanno benissimo, come testimoniano i moltissimi video condivisi da entrambi. Dopo momenti di profonda agitazione e crisi, i due hanno finalmente trovato la stabilità e si godono la loro vita insieme.

Qualche giorno fa, Ursula Bennardo e il suo compagno Sossio Aruta hanno preso parte al Vip Master 2022, il torneo di tennis organizzato da Mario e Patrick Baldassari. L'evento è ormai una tradizione a cui è difficile rinunciare. Molti personaggi dello spettacolo si sfidano a suon di racchettate, giocando match di tennis e regalando sorrisi a tutti. La lista degli ospiti di quest'anno è davvero lunga. C'era Valeria Marini, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Gene Gnocchi, Vittorio Sgarbi. Ma anche l'ex naufraga Maria Laura De Vitis, Mercedezs Henger, Mila Suarez, Giacomo Urtis, le sorelle Selassié e tantissimi altri.

In questa occasione Ursula ha avuto modo di conoscere più da vicino quelli che sono stati i protagonisti dell' ultima e chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip. In qualità di 'opinionista', i suoi followers le hanno chiesto di raccontare come fossero le princess da così vicino. La Bennardo ha risposto alla domanda nella sua solita sincerità.

Ursula Bennardo incalzata dai fan: "Come solo le sorelle Selassiè?"

Ursula e Sossio hanno partecipato al Vip Master, in realtà è stato Sossio a gareggiare ma l'occasione ha dato alla Bennardo modo di conoscere molti vip più da vicino. Si sa che da qualche tempo, Ursula e Valeria Marini sono molto amiche, ma l'ex dama ha stretto un bellissimo rapporto anche con Anna Falchi e Alessandro Cecchi Paone.

ursula

Nella box in cui è possibile fare delle domande agli influencer un follower ha chiesto a Ursula come fosse le sorelle Selassié. La dama non ha avuto problemi nel rispondere che le princess sono esattamente come in televisione "Molto carine e simpatiche". Confermando ancora una volta l'impressione di tutti i telespettatori che le amano tanto.
Leggi anche: Alessandro Iannoni beccato in taxi a fare l’impensabile, ecco la reazione di sua madre, Carmen Di Pietro

LEGGI ANCHE...