martedì, Dicembre 6, 2022

Andrea Delogu al Tim Summer Hits con indosso questo corsetto: costa solo 25 euro! Modello, marca e dove acquistarlo

E' andato in onda solo ieri sera lo show musicale Tim Summer Hits 2022, il nipote dell' iconico Festivalbar. A fare gli onori di casa e presentare i moltissimi artisti, Andrea Delogu e Stefano De Martino. La Delogu aveva un outfit davvero eccezionale, tutta in bianco con un corsetto splendido: ecco la marca, il costo e soprattutto dove acquistarlo.

Ha fatto tappa a Trieste in piazza del Portopiccolo il Tim Summer Hits 2022 dove sono saliti tantissimi artisti. Per citarne solo alcuni Aka 7 even, Michele Bravi, Coez, Dargen D'Amico, Elisa, Elodie, Tananai, La Rappresentante di Lista, LDA e tantissimi altri. I due conduttori d'eccezione hanno dato prova di riuscire a tenere il pubblico attraverso la loro professionalità e la loro ironia. Stefano De Martino e Andrea Delogu sono una coppia ormai collaudata che riesce bene in qualunque cosa gli venga presentata. Ieri si sono anche prodigati in dediche 'd'amore' attraverso le canzoni di Marco Masini stupendo e divertendo il pubblico in piazza e da casa.

Come se non fosse bastato la Delogu, una volta presentata sul palco il nuovo inedito di Elodie, il brano dal titolo Tribale, ha voluto cimentarsi in un piccolo balletto chiedendo alla cantante romana di darle qualche suggerimento. Anche in questo caso, Andrea Delogu ha creato una situazione molto divertente in cui si è cimentata per l'appunto nella coreografia della canzone. Incoraggiata anche dal pubblico ha provato il famoso movimento della cantante con una riuscita poco soddisfacente. Ma Andrea non ha perso tempo ed ha promesso che si sarebbe allenata a muove il sedere tanto che è probabile ritrovarla in uno dei video di Elodie.

Andrea Delogu era decisamente splendida nel suo outfit total white, tant'è che molti si sono chiesti chi fosse lo stilista e se fosse possibile acquistare il corsetto che le fasciava alla perfezione il corpo. La risposta a questa domanda è sì. Ecco dove.

L'outfit incredibile di Andrea Delogu scatena la caccia al corsetto: ecco dove trovarlo

La simpatia di Andrea Delogu e la perfetta sintonia con Stefano De Martino, gli artisti saliti sul palco non sono le uniche cose che hanno destato la curiosità di tutti. In molti si sono chiesti chi fosse lo stilista che avesse ben congeniato l' outifit perfetto della conduttrice.

andrea 2

E' molto semplice, il meraviglioso corsetto bianco satinato è in vendita da Zara. Il costo non è nemmeno inaccessibile, anzi tutt'altro, infatti costa solo 25,95. Insomma per chi voglia indossare questo perfetto capo non dovrà fare altro che recarsi da Zara e chiedere del corsetto di Andrea Delogu.
Leggi anche: Giucas Casella lancia un tormentone estivo, le parole del ritornello sorprendono i fan: “Sta mi…”

LEGGI ANCHE...