Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si mostrano così dopo le voci sulla presunta crisi, ecco tutta la verità

Nelle ultime ore, la presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrava certa. Erano già pronte le valigie fuori la porta, gli insulti tramite i social, i fazzoletti, le lacrime e invece? Ci ha pensato la coppia a mettere a tacere tutte le voci mostrandosi in questo modo inequivocabile.

La storia d'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti all'interno dello storico dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sono stati una delle poche coppie a restare insieme per molti anni sempre innamorata anche se con qualche piccola difficoltà, come è normale per tutte le coppia. I due hanno costruito una famiglia con due figli splendidi, il primo Domenico, Ethan di tre anni e il secondo Mario Achille di pochi mesi.

Nelle scorse settimane sembrava che le cose stessero precipitando velocemente tutto perché Rosa aveva confessato di aver avuto difficoltà i primi tempi, di essere stata sul punto di mollare. Concludendo il suo pensiero dicendo che le favole non esistono, anche se esistono moltissime bellezze per cui vale la pena continuare a provarci senza arrendersi.  A dare per certa questa presunta rottura è stato l'esperto di gossip Alessandro Rosica il quale ha affermato che i due addirittura avrebbero smesso di dormire insieme anche se ci ha tenuto a sottolineare che non esisteva nessun tradimento, ma doveva essere una crisi dovuta ad altri motivi.

Ad intervenire nella questione ci ha pensato la stessa Rosa Perrotta arrabbiandosi per la cattiva interpretazione del suo messaggio sui social e sulla conseguente notizia della crisi. Ora, per fugare ogni dubbio la coppia ha deciso di mostrarsi così, togliendo ogni dubbio sulla loro relazione.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si mostrano così: scatti inequivocabili

Ieri sera la coppia ha deciso di festeggiare il compleanno del piccolo Ethan. Il bambino ha compiuto tre candeline e i suoi genitori gli hanno regalato una bellissima festa a tema con Topolino e tanti tanti colori. Rosa e Pietro non solo erano molto felici e sorridenti, ma nei video e negli scatti rubati è evidente che la loro sintonia e il loro amore è forte come sempre. Insomma una voce inesistente, come la stessa crisi, Rosa  Perrotta e Pietro Tartaglione sono più innamorati che mai. Probabilmente l'influencer ha scritto quelle parole solo per sfogarsi delle fatiche quotidiane che occuparsi di due bambini piccoli comportano. Ora termineranno le voci su questa presunta crisi?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti in crisi con Goffredo Cerza, la dedica d'amore è per un altro