martedì, Dicembre 6, 2022

Belen Rodriguez, arriva la riconferma per la conduzione de Le Iene, la reazione di Teo Mammucari

Un'estate piena d'amore e soddisfazioni quella della show-girl argentina Belen Rodriguez. L'ultima notizia aggiunge un tassello gioioso alle sue vacanze, la famiglia e gli impegni per le riprese di Tu Si Que Vales.

Continua l'ascesa social e televisiva della bella e famosa Belen Rodriguez. Stefano de Martino sta trascorrendo le vacanze insieme a lei, la sua famiglia e la piccola Luna Marì, avuta dall'unione con Antonino Spinalbese. La sorella di Cecilia non è mai apparsa tanto serena: le gite in barca con i suoi bambini, l'unione ritrovata con l'ex marito e la vicinanza dei suoi cari sempre presenti, la inondano di amore e serenità.

Negli ultimi giorni, viaggia tra il mare e Roma per presenziare alle registrazioni delle prossime puntate dello show Tu si que Vales. Il suo ruolo come conduttrice è stato riconfermato ed è ormai consolidato come certezza assoluta per Maria de Filippi e colleghi. Nel corso della precedente stagione televisiva a Mediaset, l'abbiamo vista anche indossare il completo da 'Iena' al fianco dell'amico e collega Teo Mammuccari. Stando alle ultime notizie infatti, i due si sarebbero ritrovati e non nel programma di Canale 5. Quale sarà la reazione della sua spalla a Italia 1?

Belen Rodriguez ritrova Mammuccari: la reazione di lui

Non si tratta di un triangolo amoroso, bensì di una riconferma per Belen Rodriguez, che ha ammesso di coltivare da tempo il sogno di condurre questo programma. Stando alle ultime notizie circa i prossimi palinsesti televisivi, la rivedremo con Teo Mammuccari alla conduzione del tg satirico Le Iene. La nuova edizione cambierà pelle, infatti andrà in onda solo il martedì sera e sarà affiancata da alcuni speciali domenicali che faranno parte di un programma intitolato Inside. I due presentatori hanno sempre affermato di essere buoni amici e di avere tanta sintonia anche lontani dalle telecamere.

Sembra sia stato Teo a volerla al suo fianco, siccome già in passato i due avevano avuto la possibilità di lavorare insieme. A fine edizione Mammuccari ha espresso parole di stima e affetto nei confronti dell'argentina. Ha ammesso di averla anche 'messa in riga' ad un certo punto del percorso, insegnandole come prendersi in giro di più e ironizzare sulla propria persona. Essendo una nuova esperienza, aveva soltanto bisogno di una spinta in più e l'incoraggiamento di un professionista e amico. Saranno cambiati i pensieri del giudice di Tu Si que Vales nel frattempo? Si sarà stancato di Belen oppure sarà pronto e contento ad accoglierla nel corso di questa nuova avventura insieme?

LEGGI ANCHE>>>La mamma di Belen Rodriguez difende sua figlia sulla nascita di Luna Marì: "Questo è vivere.."

 

LEGGI ANCHE...