Andreas Muller rompe il silenzio sull'addio ad Amici di Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia da diversi anni ormai. Nei mesi scorsi si era fatta avanti la voce per cui c'era nella coppia una crisi in corso. Dopo il gesto del ballerino nei confronti della sua compagna, siamo certi che le voci sulla crisi spariranno. Ecco cosa ha scritto Andreas al suo amore.

Solo ieri è arrivata la notizia ufficiale che Veronica Peparini, dopo 9 anni di presenza nel talent Amici, non ci sarà nella nuova edizione. La coreografa di fama internazionale verrà sostituita da Emaniel Lo. Non si conoscono i motivi dell'abbandono della Peparini ma si può immaginare che ritirarsi dalla scuola di Amici sia stata per lei un doppio dolore.

E' stato proprio nelle aule e tra i banchi del talent che Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti. Lei era la sua insegnante e lui solo un giovane e affascinante allievo pieno di talento. Hanno affrontato moltissime difficoltà all'inizio, come la stessa coreografa ha raccontato in più di un' occasione. Il problema principale era la loro differenza d'età che è stata fatta pesare ad entrambi come un ostacolo impossibile da superare. Veronica più e più volte si è chiesta se fosse giusto, se non ci fosse qualcosa di sbagliato nell'amore che provava e prova nei confronti di Andreas. Fortunatamente la coreografa ha ascoltato il suo cuore ed ora sono una coppia bellissima e più unita che mai.

Di certo lo stesso Andreas avrà accusato il colpo dell'assenza di Veronica nel programma, per gli stessi motivi si può supporre. Ma quello che davvero conta è che il ballerino non ha mancato di ribadire il suo amore per la bella coreografa anche in un momento come questo, elogiandola attraverso un post sui social. Ecco cosa ha scritto.

Andreas Muller la dedica alla sua Veronica dopo l'abbandono di Amici

Il post condiviso dal ballerino, compagno di Veronica Peparini non fa altro che confermare le voci di un certo astio tra la coreografa e la redazione del talent. Già il post della Peparini ieri aveva dato qualche avvisaglia, ma il tono di Andreas è decisamente più deciso.

Il ballerino ha elogiato il talento dell' ex insegnate di Amici, le ha ricordato di essere una dei più grandi talenti mai visti in Italia e di non aver mai dato conto alle chiacchiere. Andrea ha ricordato a Veronica di avere una storia dietro le sue spalle e di essere un orgoglio per la sua famiglia di artisti così come lo è suo fratello. Il ballerino professionista conclude con una frase che può voler dire tutto e che sembra un'accusa con un destinatario ben preciso "E spero solo che prima o poi abbiate..." a chi si riferisce Andreas?
Leggi anche: Veronica Peparini fatta fuori da Amici: la reazione dolorosa della coreografa "A presto.."