mercoledì, Dicembre 7, 2022

Uomini e Donne, Karina Cascella torna in studio? La rivelazione inaspettata

A settembre ritorneranno molti programmi televisivi. Tra questi c'è Uomini e Donne. Siamo pronti a scoprire i protagonisti ma, nel frattempo, potrebbe esserci un ritorno inaspettato.

La prossima edizione di Uomini e donne si avvicina. Si parla tanto del format di Maria De Filippi, che andrà in onda da settembre in poi su Canale 5, e le ultime indiscrezioni menzionano un ritorno a sorpresa. Sembra che Karina Cascella si sia candidata per un ritorno negli studi televisivi.

L'ex opinionista della trasmissione di Maria De Filippi è stata per diversi anni un personaggio di punta del format pomeridiano. D’un tratto ha deciso di rinunciare e dedicarsi ai reality show, quindi al ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara d'Urso. Ora pare che voglia tornare alle origini.

Karina Cascella tornerà protagonista a Uomini e Donne?

Dopo un lungo addio, Karina sembra di nuovo pronta. Vuole ritornare dalla sua mamma televisiva, che l'ha portata sul piccolo schermo. A settembre riparte Uomini e Donne, e quale occasione migliorare per rientrare in gioco?  Al centro dell'attenzione ci saranno le vicende dei protagonisti del trono over che, come già successo, saranno in studio con i protagonisti del trono classico. Siamo pronti a scoprire i nuovi volti e, forse, a ritrovarne di più datati.

CI riferiamo ovviamente a lei. Pare che Karina si sia candidata per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Dopo aver fatto parte del cast di opinionisti del programma per alcuni anni fortunati, la Cascella ha detto che le farebbe piacere tornare di nuovo in studio. Non per cercare l’amore, ha specificato, dato che è felicemente fidanzata. Quel che vorrebbe è avere un ruolo diverso, più simile a quello che l’ha lanciata.

Uomini e Donne le ha dato tanto e le ha consentito di crescere sotto il profilo professionale e personale. Karina ricorda la sua esperienza passata al programma di Maria De Filippi. Per anni è stata una delle protagoniste indiscusse, con i suoi commenti sempre piccati. Nel ricordare le prime puntate della sua esperienza in tv, Karina Cascella ha dichiarato che si sentiva particolarmente in imbarazzo e quasi non riusciva a parlare in favore di telecamere.

Ad aiutarla, al tempo, fu l’intramontabile Maria De Filippi. Maria le consigliò di essere semplicemente se stessa. Consiglio che Karina prese e subito mise in pratica. Da quel momento in poi, non s’è più fermata. Ora, pur di tornare a lavorare al fianco della regina della tv, Karina potrebbe persino partecipare a La Talpa, il reality prodotto proprio dalla De Filippi che tornerà in primavera. Come sopra, non da concorrente. Non ci pensa proprio, visto che sa cosa la aspetterebbe.

Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi, ecco costa sta accadendo

LEGGI ANCHE...