Ermal Meta confessa la sua malattia e preoccupa i fan: "Ho viso e testa gonfi da giorni", ecco cosa sta succedendo

E' uno dei cantanti italiani più amati degli ultimi tempi. Ma sembra che stia attraversando un brutto momento. Stiamo parlando di Ermal Metal che ha dato un annuncio davvero preoccupante ai suoi fan tramite il proprio profilo social Ecco cosa è successo.

Ermal Meta è nato a Fier in Albani ma si trasferisce da piccolo qui in Italia con sua madre e i suoi fratelli. Il trasferimento avviene in fretta, la madre ha deciso di portare lontano da un padre violento i suoi figli per proteggerli. Si appassiona alla musica da giovanissimo e a sedici anni sa già suonare la chitarra e il pianoforte. Spinto dalla passione per la musica, mette insieme i suoi primi gurppi.

Il primo gruppo musicale formato da Ermal Meta è Ameba 4, non è il frontman del gruppo ma la prima chitarra. Riescono a farsi notare da Caterina Caselli che li scrittura producendo il primo album con la Sugar Music. Nel 2006 partecipano anche al Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano dal titolo Rido ma forse mi sbaglio. Il secondo gruppo si chiamerà La fame di Camilla di cui sarà lui stesso il fondatore, anche questo complesso otterrà un discreto successo incidendo ben 3 album e suonando non solo al Festival di Sanremo ma anche all Heineken Jammin' Festival insieme ad artisti internazionali come gli Aerosmith e i Cramberrie.

Ma il gruppo sta troppo stretto ad Ermal Meta che raggiunge il successo come solista, diventando uno dei cantautori più amati del panorama italiano. Le sue canzoni travalicano le generazioni mettendo d'accordo giovani, giovanissimi e non più giovani. Ora tutti i suoi fan sono in apprensione per il messaggio che lui stesso ha pubblicato solo poche  ore fa sui social. Ecco cosa ha detto.

Ermal Meta il messaggio è preoccupante: "Mi si gonfiano parti del corpo..."

Sono qualche ora fa il cantautore ha pubblicato dal proprio profilo social delle foto che stanno facendo il giro del web. Il cantante non sta affatto bene ed ha voluto comunicarlo a tutti i suoi fan. Mostrando il suo volto gonfio e  stanco il cantante ha annunciato di dover annullare i suoi impegni, tra cui il Giffoni, per le sue condizioni di salute. Come sempre Ermal ha dimostrato rispetto per il suo pubblico chiedendo scusa per il contrattempo ma rassicurandolo che è solo una situazione passeggera quella in cui si trova. Sperando si rimetta presto, gli auguriamo buona guarigione.
Leggi anche: Disco d'oro per Ermal Meta: "Baratterei la vittoria con lo scudetto del Napoli"