giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloUomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi, ecco costa...

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi, ecco costa sta accadendo

Cosa sta accadendo tra la coppia di Uomini e Donne formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Le ultime news sulla crisi che sta colpendo una delle unioni più amate dal pubblico del salotto di Maria de Filippi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi

Non soffiano venti favorevoli in casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La bellissima modella e l'avvocato, entrambi campani, si sono conosciuti tra le poltrone del dating show più famoso: Uomini e Donne. Proprio lei nelle vesti di tronista ha scelto il giovane napoletano tra i petali rossi e le lacrime di entrambi definendolo 'l'amore'.

Dalla loro unione sono nati Ethan e Achille, sempre presenti nei loro profili social tra gite insieme, feste di compleanno, pappe e giochi. Un amore travolgente che ha resistito addirittura all'esperienza della trentatreenne all'Isola dei Famosi. Indimenticabile la proposta di matrimonio in diretta tv dopo il rientro in Italia tra la commozione di tutto lo studio. Nessuna cerimonia effettuata fino ad oggi a quanto pare. Una coppia apparentemente perfetta: giovani, innamoratissimi e con due splendidi bambini da accudire e crescere insieme.

L'esposizione mediatica però, comporta notevoli aspetti: belli si ma anche talvolta fastidiosi e difficili da dover sempre e per forza spiegare a tutti i follower. In molti hanno notato l'assenza di storie e post che immortalano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione insieme con Ethan e Achille. Voci di crisi si rincorrono da un pò, ma cosa sta succedendo ai due e come potrebbe evolversi la situazione nei prossimi giorni?

Rosa e Pietro lontani: cosa sta accadendo

Dopo le domande insistenti da parte dei seguaci sotto i vari post, la modella salernitana ha deciso di raggiungere la sua famiglia per trascorrere qualche giorno in serenità. Lei con il piccolo Achille, papà con Ethan, la lontananza divide ancora Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

I due non sono nuovi a questo tipo di dinamiche. Già quando il secondogenito stava per nascere, l'influencer ammise di star attraversando un periodo non proprio felicissimo con il suo compagno. Ma cosa sta succedendo in queste ore? Oggi infatti, il primo figlio della coppia Domenico Ethan compie 3 anni. Le feste di compleanno sono sempre piaciute alla famiglia, ma come sarà rincontrarsi e trascorrere del tempo insieme dopo le insistenti voci di crisi e separazione all'orizzonte? In una storia su Instagram Rosa ha ammesso di star raggiungendo Pietro con Achille, potrebbe dunque giungere presto una conferma o smentita da parte di uno dei due.

LEGGI ANCHE>>>Brutta notizia per Rosa Perrotta suo figlio sta male: "E' successo quello che temevo"

LEGGI ANCHE...