Edoardo Tavassi e il giudizio finale su Jeremias e Gustavo Rodriguez: "Delusione.."

Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez ancora al centro degli ultimi gossip dopo il ritorno in Italia e la fine de L'Isola dei Famosi. Questa volta si è espresso il fratello di Guendalina sul loro rapporto e cosa è successo tra i due dopo le liti in Honduras.

Edoardo Tavassi e il rapporto coi Rodriguez

L'ex naufrago del reality più 'selvaggio' della televisione italiana, è tornato a parlare della sua esperienza da naufrago. Fratello di una personalità tanto prorompente quanto a volte imponente come Guendalina, a lui l'onore di essersi fatto conoscere e apprezzare dal pubblico al di là del cognome e i trascorsi.

Settimana dopo settimana infatti, Edoardo Tavassi all'isola ha raccolto consensi e ammirazione, una discreta fetta di sostenitori e ha animato molteplici volte le dinamiche innescate dal gruppo nelle varie prove. Verace e simpaticissimo, amato dalle donne e dai più giovani. Insomma, tutte queste caratteristiche sono un marchio di fabbrica dei due fratelli romani, che sono stati la vera anima del reality show portandosi a casa a mani basse il titolo di vincitori morali.

Fratello 'di' proprio come Jeremias Rodriguez, naufrago per la seconda volta ma insieme al suo papà Gustavo. Tra i due però non si è creata simpatia né tanto meno complicità. Le ultime dichiarazioni di Edoardo fanno luce sul rapporto che hanno attualmente e chiariscono una volta per tutte se potrà mai esserci un riavvicinamento tra loro e il capostipite della famiglia argentina, Gustavo.

Edoardo Tavassi spara a zero su Jeremias

Le ultime dichiarazioni dell'ex naufrago sul suo rapporto con Jeremias Rodriguez non lasciano alcun dubbio. Se in molti credevano in una riappacificazione una volta rientrati in Italia e qualche serata insieme con tanto di prove su Instagram, dovranno mettersi l'anima in pace.

Per Edoardo Tavassi, i Rodriguez, padre e figlio sono stati la più grande delusione di tutto il percorso affrontato in Honduras. Se inizialmente credeva di poter costruire un bel rapporto con entrambi, il fratello di Belen e Cecilia ha presto tradito la sua fiducia. In particolare il parrucchiere romano si è offeso per alcune confidenze fatte a Jeremias, mal custodite e addirittura distorte all'occorrenza. Tutto per far passare Tavassi come un falso agli occhi dei telespettatori di Canale 5. I due argentini dunque rappresenterebbero un capitolo chiuso per il fratello di Guendalina, che ha ammesso senza troppo giri di parole, di non volerli più vedere neanche in cartolina data la delusione che gli hanno provocato.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi dimentica Mercedesz Henger: "Mi piace solo lei adesso.."