mercoledì, Dicembre 7, 2022

Alessandro Borghese: la foto inedita scatena le fan sui social, "Ma fate attenzione a sua moglie.."

Nelle ultime ore, lo chef Alessandro Borghese ha voluto condividere con i suoi followers un emozionante ricordo. Lo scatto immortala lui e la sua splendida moglie nel giorno delle nozze. Piovono commenti e like.

Alessandro Borghes e Wilma Oliviero si sono conosciuti quando lei era manager della Digital Bros. Wilma stava lavorando a un videogioco e cercava uno chef giovane e di bell'aspetto che potesse dare il volto al protagonista. Grazie ad Alessia Ventura i due si sono conosciuti.

Era il 2008 quando hanno avuto il loro primo incontro e solo un anno dopo si sono sposati. Forse non tutti sanno però che Wilma, ex modella era già impegnata e ad un passo dal matrimonio con il suo allora compagno. Ma una volta conosciuto Alessandro il ciclone della passione l'ha travolta, i due sono stati colpiti in pieno dal colpo di fulmine.
Ma anche la proposta di matrimonio è avvenuta in modo improvviso. Lo stesso Alessandro Borghese ha raccontato di non averle proposto di sposarlo ma di essere stato frainteso. La coppia era su un aereo che attraversava una turbolenza fastidi0osa, lo chef ha chiesto a Wilma di spostarsi in un altro posto, ma l'ex modella ha pensato ad una proposta di matrimonio a cui ha risposto sì felice e senza pensarci due volte. Borghese ha ammesso che nonostante sia stato un errore non ha voluto tirarsi indietro e per come sono andate le cose è stata la scelta più giusta.

La foto pubblicata sui social dallo chef stellato ha attirato molto l'attenzione non solo dei followers ma anche di molti personaggi dello spettacolo.

Alessandro e Wilma, la coppia perfetta: lo scatto inedito del matrimonio

borghese

Alessandro Borghese ha voluto fare gli auguri alla sua splendida moglie Wilma Oliviero condividendo sui social alcuni scatti della loro bellissima storia d'amore nata quasi per caso. In tutte le foto è evidente la loro sintonia e il loro grande amore. Le fotografie in bianco e nero rievocano la cerimonia e la sacralità del momento, alcune sono molto romantiche, altre invece decisamente spensierate e caratterizzate dal largo sorriso di entrambi.

Sotto le bellissime foto ci sono molti commenti degli amici e personaggi dello spettacolo che non hanno potuto fare a meno di constatare che nonostante sia passato del tempo, l'amore della coppia è davvero fortissimo. Come non essere felici per una coppia così affiatata?
Leggi anche: Alessandro Borghese e l'annuncio sulla mamma Barbara Bouchet: i social in lacrime

LEGGI ANCHE...