Ambra Angiolini e lo scatto appena sveglia: la dura reazione dei fan "Non regali mai un sorriso.."

Nelle scorse ore Ambra Angiolini ha pubblicato due scatti sul suo profilo Instagram che hanno suscitato reazioni contrastanti tra i suoi follower. Le pose hanno generato qualche polemica e qualche commento pungente all'attrice.

Ambra Angiolini posa su Instagram

"Prometto, prometto". Impossibile non rievocare questo ritornello nella mente quando scrollando su Instagram o facendo zapping, ci si imbatte in qualche contenuto che ha come protagonista la bellissima Ambra Angiolini.

I suoi esordi risalgono a Non è la Rai, a quando era a malapena un'adolescente che con il suo temperamento, ha travolto un'intera generazione. Il regista e talent scout Gianni Boncompagni ci aveva visto lungo; non era un fuoco di paglia, ma una personalità che con studio e determinazione, si sarebbe imposta senza ulteriore fatica. Sul grande schermo con registi del calibro di Ferzan Ozpetek ma anche come conduttrice da Piazza del Popolo ogni primo maggio come da tradizione, a breve la vedremo al bancone di X Factor. Non è un caso se la sua notorietà sia esplosa proprio grazie ad un tormentone: quando si tratta di musica, Ambra Angiolini ci ha sempre visto lungo.

Prima del prossimo impegno televisivo dunque, la bella quarantacinquenne si trova in vacanza per qualche giorno di relax al mare. I suoi scatti provocano sempre reazioni contrastanti tra i seguaci, che commentano numerosi ogni suo movimento. Nelle scorse ore però in molti, sembrano essere d'accordo su un particolare per nulla sfuggito ai loro occhi.

Ambra Angiolini mai sorridente su Instagram

L'ultimo post di Ambra Angiolini su Instagram, la ritrae in costume prima e in t-shirt e pantaloncini dopo. Una simpatica contrapposizione che indicherebbe il momento che precede il suono della sveglia e quello successivo. Nella prima immagine infatti, è possibile ammirare il fisico tonico e atletico dell'attrice, nella seconda si ritrae più coperta e con un broncio evidente e i capelli molto più arruffati del solito.

Gli apprezzamenti non mancano: a 45 anni e dopo due figli molte donne faticano a mantenere tale forma e a mostrarsi con così tanta sicurezza. Molti follower però si scagliano contro Ambra Angiolini accusandola di non sorridere mai nelle foto. Come in ogni post che si rispetti, educazione, arroganza e ironia si alternano portando avanti però la stessa tesi. Scrollando nel profilo dell'ex moglie di Francesco Renga in effetti, è raro imbattersi in scatti che regalano sorrisi ai quasi 998mila follower all'attivo. Che sia un'insicurezza del nuovo giudice di X Factor mostrarsi in tale posa?

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini ne parla per la prima volta: "Vi racconto la lotta contro i miei disturbi alimentari"