venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVi ricordate Simona Salvemini? Dal Grande Fratello alla storia con Filippo Bisciglia,...

Vi ricordate Simona Salvemini? Dal Grande Fratello alla storia con Filippo Bisciglia, ecco com'è diventata oggi

Molti di voi ricorderanno sicuramente Simona Salvemini. La donna diventò famosa per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello e per la sua relazione con Filippo Bisciglia. Ma oggi sembra una persona completamente diversa. Ecco com'è diventata.

Simona Salvemini è entrata nel mondo dello spettacolo a gamba tesa. La donna partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello nel 2006, condotto all'epoca da Alessia Marcuzzi. La bellissima Simona riuscì a distinguersi nella Casa più spiata d'Italia grazie non solo al suo irresistibile fascino, ma anche grazie alla sua intelligenza e alla sua simpatia. All'epoca del reality show, ebbe un flirt con Filippo Bisciglia, famoso per essere stato il conduttore di Temptatin Island. Simona riuscì così bene a far breccia nel cuore di Filippo, che l'uomo decise di lasciare in diretta la sua compagna dell'epoca, ovvero Flora Canto. Oggi Flora è felice al fianco di Enrico Brignano, con il quale ha costruito una splendida famiglia, ma all'epoca fu un duro colpo per lei.

Tuttavia, la relazione tra Simona e Filippo ebbe vita breve una volta finito il programma, ma lei si è rimboccata le maniche e ha continuato il suo percorso in televisione. E per questo, l'abbiamo vista in altri reality show, tra cui La Talpa 3. Correva l'anno 2008, e Simona venne chiamata per prendere il posto della bellissima Natalia Bush, che decise di lasciare il gioco alla quarta puntata. Simona incontrò non poche difficoltà durante il reality condotto all'epoca da Paola Perego, ma poi riuscì a farsi apprezzare dal pubblico per la sua semplicità. Da quel momento in poi, però, la bella Simona sembra essere completamente sparita dai radar. Non si hanno più sue notizie da tanti anni, ormai. Cosa sta facendo oggi?

Simona Salvemini, dalla grade notorietà all'oblio. Ecco com'è oggi

Anche se sembra del tutto sparita dalla televisione, Simona Salvemini sta conducendo una vita bellissima. Oggi, a 45 anni, è più bella che mai, e sembra molto più giovane. Innanzitutto ha cambiato colore di capelli e acconciatura, optando per uno stile più sbarazzino che le sta davvero bene. Poi, a giudicare dalle due foto più recenti, pare che Simona si sia sottoposta a qualche piccolo ritocco di chirurgia estetica per diventare ancora più bella. Di recente, la donna si è immortalata mentre si stava tatuando una caviglia, dimostrando che ancora è capace di fare una simile "follia", come l'ha definita lei. Il suo profilo di Instagram è molto seguito, e Simona pubblica tutto ciò che le accade nella sua vita. Una vita, bisogna ammetterlo, davvero niente male!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, c'è davvero aria di crisi? Finalmente la coppia rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...