sabato, Agosto 6, 2022
HomeCuriositàAlessandro Borghese e l'annuncio sulla mamma Barbara Bouchet: i social in lacrime

Alessandro Borghese e l'annuncio sulla mamma Barbara Bouchet: i social in lacrime

Lo chef Alessandro Borghese è diventato molto famoso dopo essere stato il protagonista di diverse trasmissioni culinarie. Nelle ultime ore ha voluto dare una grandiosa notizia a tutti i suoi fan. 

Alessandro Borghese, classe '76 ed è il primogenito della coppia formata dall'attrice Barbara Bouchet e l'imprenditore napoletano Luigi Borghese. Ha intrapreso la sua carriera da chef  dopo aver preso il diploma all' American Overseas School of Rome e poi si imbarca sulle navi da crociera per 3 anni lavorando come cuoco. Si sposta in giro per l'Europa per affinare le sue conoscenze culinarie per poi rientrare in Italia per frequentare la scuola da sommelier. Sposa Wilma Oliviero nel 2009 e dal loro matrimonio nascono Alexandra e Arizona.

E' solo nel 2017 che da vita al suo primo ristorante a Milano, Alessandro Borghese Il Lusso della semplicità e ne ha aperto uno quest' anno a Venezia dallo stesso nome. Fa il suo debutto in televisione nel 2005 partecipando alla trasmissione Cortesie per gli ospiti dove resta fino al 2012. Ma negli stessi anni prende parte anche ad altri programmi come L'ost, Cuoco Gentiluomo, Chef per un giorno, Chef a domicilio, Cuochi e fiamme.  Nel corso di questi anni è diventato estremamente famoso, proprio per il suo modo di fare che ha attirato la curiosità di molti che si sono affezionati a lui. Ma è con 4 ristoranti che raggiunge l'apice della celebrità, il programma è un format in cui lo chef insieme a 4 ristoratori fa il giro dei ristoranti provandone il menù e confrontando prezzo, location e qualità dei prodotti. Il ristorante con il maggior  punteggio riceve un premio in denaro da investire nella propria attività.

Nelle ultime ore Alessandro Borghese ha condiviso sui social una foto che lo ritrae insieme a sua madre Barbara Bouchet e suo fratello Massimiliano Borghese. La foto a fatto il pieno di like in pochissimo tempo.

Alessandro Borghese, lo scatto che commuove il web

Alessandro Borghese ha un rapporto molto profondo con sua madre e suo fratello. Un rapporto che si è rinsaldato ancora di più dopo la morte del padre Luigi Borghese. La foto che ha pubblicato lo chef testimonia perfettamente questo grande affetto che c'è tra i tre. Nella foto si vedono Alessandro Borghese, sua madre e suo fratello abbracciati e sorridenti. La foto è il modo dello chef per fare gli auguri a suo fratello per il suo compleanno.

Leggi anche: Conoscete Barbara Bouchet, la madre diva di Alessandro Borghese? Ecco cosa fa oggi da pensionata

LEGGI ANCHE...