sabato, Dicembre 3, 2022

Edoardo Tavassi dimentica Mercedesz Henger: "Mi piace solo lei adesso.."

Uno dei più simpatici e irriverenti protagonisti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, è stato Edoardo Tavassi. Al centro del gossip soprattutto per la sua vita sentimentale, le sue ultime dichiarazioni fanno luce su un presunto triangolo già emerso in Honduras.

Edorardo Tavassi e Mercedes: dove eravamo

Il fratello della più famosa Guendalina, ex gieffina e attivissima tra social e salotti Mediaset, è tornato a parlare della sua esperienza come naufrago. Un percorso bellissimo, fatto di alti ma anche bassi purtroppo. Basti pensare che a causa di un incidente, il ragazzo è stato costretto a lasciare il gioco ad un soffio dalla finalissima.

Si è rasato i capelli per permettere ai suoi compagni di mangiare, ha intrattenuto con la sua vena comica e la sua innata simpatia e si è dimostrato anche un abile imitatore. Insomma, Edoardo Tavassi all'isola ha raccolto molteplici consensi, giunti anche da quella fetta di pubblico scettica per via della sua scarsa popolarità. Un altro 'fratello di', proprio come il collega Jeremias Rodriguez, che si è ritirato dopo poche settimane per via delle critiche e dei contrasti con i compagni.

Il carattere di Edoardo non ha lasciato indifferente neanche la figlia di Eva Henger, Mercedesz, che in Honduras c'era già stata qualche anno fa. Un amore e odio, fatto di sguardi languidi, qualche battibecco ma anche tanta complicità. Come sarà la situazione dopo il rientro in Italia? Sembra che un'altra bionda altrettanto bella e famosa, si sia insinuata tra i due.

Edoardo Tavassi dimentica la Henger per...

In una recente intervista, il fratello di Guendalina ha ammesso di avere ancora contatti con Mercedesz: si sentono e ha affermato di voler approfondire la conoscenza. La distanza però, siccome lui vive a Roma, lei a Milano, penalizza il tutto e non permette ai due di potersi vivere pienamente. Le attenzioni e le lusinghe di Edoardo Tavassi però, sono tutte solo per lei: Soleil Sorge.

Da quando è giunta in Honduras come un vero e proprio tornado, gli equilibri di tutta la spiaggia si sono alterati, ancor di più quelli di Tavassi. L'ex naufrago ha infatti ammesso che la modella italo-americana incarna il suo prototipo estetico e caratteriale: la donna ideale insomma. Fatto sta che come egli stesso ha dichiarato, la Sorge non ricambia minimamente tali attenzioni; sembra infatti che il romano si sia messo l'anima in pace a tal proposito. Come avrà reagito a tali dichiarazioni la dolce Mercedesz?

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger rompe il silenzio: "In che rapporti sono con Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis oggi"

LEGGI ANCHE...