sabato, Dicembre 3, 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono insieme: Ilary è solo un lontano ricordo

Francesco Totti e Nemi Bocchi convivono insieme. La notizia fa scalpore per la rapidità con cui i due hanno preso la decisione e per un patto tra Totti e Ilary che il pupone avrebbe tradito.

Il pupone e Noemi Bocchi bruciano le tappe. Stando a quanto riportata da The Pipol Gossip, i due convivrebbero di già. Un nuovo e tutto sommato prevedibile rumor sta circolando in queste ultime ore. Secondo un’indiscrezione trapelata, Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi convivrebbero già. La coppia di novelli colombi sembrerebbe decisamente aver messo la quarta.

A lanciare il gossip su Instagram è The Pipol Gossip attraverso un lungo post. In particolare il post accenna alle vacanze estive appena terminate di Ilary.

Il patto tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La conduttrice, tornata in Italia dopo un viaggio in Tanzania di cui si è molto parlato, è approdata a Sabaudia. Orfana di Francesco Totti, la si vede nella sue stories di Instagram in compagnia dei figli, dei familiari e degli amici più cari. Ed è dopo questa premessa che la pagina cala l'asso. Nel posto si legge che Francesco Totti sarebbe andato via di casa e vivrebbe ufficialmente con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma. Una svolta che pochi si aspettavano. I tempi con cui i due sarebbero arrivati a questa decisione sono da record.

Comunque sia, ora che la Blasy ha riportato in Italia la prole, tocca a Totti passare qualche giorno di vacanza in compagnia dei tre figli: Chanel. Il post di The Pipol Gossip ci parla anche di questo aspetto. E aggiunge che Totti dovrà mantenere un patto fatto con l'ex moglie. Il patto riguarda la nuova fiamma del pupone. Secondo gli accordi presi, Noemi con potrà stare col pupone e conoscere i tre figli. Per le presentazioni bisognerà attendere molto più tempo.

Ma c'è di più. Il patto tra i due non riguarderebbe solo le vacanze del pupone con i suoi tre figli. Secondo il celebre settimanale Chi, l'ex capitano della Roma con avrebbe "violato" un altro impegno preso con l’ex compagna. Totti ha negato sin dall'inizio, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con la Bocchi. Ilary ha smentito più volte e con veemenza le voci di un possibile tradimento del pupone. La conduttrice aveva persino accusato i media. Questo perché era sicura di Totti. Quando ha infine saputo delle foto di Chi, infatti, si è molto arrabbiata.

A quanto pare tra i due ex c’era una sorta di patto. Questo accordo prevedeva, in caso di separazione, che nessuno dei due avrebbe fatto parlare di sè e della sua nuova conquista. In questo modo avrebbero salvato almeno le apparenze. Un patto, quello stipulato in chissà quali circostanze e maniere, che Totti non starebbe rispettando. La notizia della sua convivenza con Noemi Bocchi è una prova in tal senso.

Leggi anche:Ilary Blasi: vacanze romane, il brindisi alla salute di Francesco Totti

LEGGI ANCHE...