Chiara Ferragni: il gesto è disgustoso, la reazione di Fedez

Nelle scorse ore Chiara Ferragni su Instagram ha pubblicato una storia che ritrae uno dei tanti siparietti dei Ferragnez. Il suo gesto non ha lasciato il marito Fedez in silenzio. La reazione infatti è stata tutt'altro che magnanima.

Weekend di vacanza per Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria. Come ogni fine settimana, la famiglia più 'influente' d'Italia ha lasciato Milano per trascorrere qualche giorno tra relax e divertimento. La famiglia è nota per i molteplici siparietti che tra Instagram e TikTok, divertono i milioni di follower che ogni giorno li seguono puntuali e curiosi.

Il lago di Como sembra essere la meta più gettonata per un soggiorno mordi e fuggi tra i tanti impegni dei signori Lucia-Ferragni. Molto spesso infatti, hanno scelto il paesaggio per rilassarsi nei caldi mesi estivi. Questa volta però lo scenario è cambiato e la capitale ha fatto da sfondo alle scorribande dell'influencer e famiglia. Impegnatissima tra il suo lavoro da modella e imprenditrice digitale, non sottrae mai del tempo ai suoi figli, che la adorano e ricambiano sempre le sue attenzioni.

Su Instagram infatti ha postato innumerevoli foto che la ritraggono tra le vie di Roma con Fedez e i bambini: Fontana di Trevi, Villa e Galleria Borghese e ristoro all'Hotel Eden, che sembra essere il suo preferito soprattutto per i primi della tradizione culinaria romana che ama degustare e condividere sui social. I fan però hanno notato tra le tante postate, una storia in particolare. Chiara Ferragni ha infatti ripostato una storia del marito Fedez che la ritrae compiere un gesto tutt'altro che consono al contesto. Cosa sarà accaduto?

Chiara Ferragni e il gesto che 'disturba' Fedez

Nel viaggio di ritorno, dopo la permanenza in albergo, è stata postata dal rapper Fedez la storia che ha immortalato la moglie e influencer Chiara Ferragni alle prese con le coccole alla piccola Vittoria.

La bionda imprenditrice infatti, ha finto di voler mangiare il piedino della bambina come dimostrazione di affetto e per suscitare i sorrisi della piccola. Tutto regolare e per niente scandaloso, se non fosse per il fatto che Vitto, così la chiamano affettuosamente i familiari, avesse percorso scalza tutto l'hotel Eden. Lo ha puntualizzato Fedez con disappunto e in maniera abbastanza disgustata. Un gesto tutt'altro che consono per la giovane mamma che naturalmente non ne era al corrente o semplicemente non ha badato a tanto presa dal momento con la piccola e il fratellino Leone.

LEGGI ANCHE>>>>Chiara Ferragni a un passo da Sanremo chiede consiglio proprio a lei: "Svelami tutti i tuoi trucchi"