Ilary Blasi: vacanze romane, il brindisi alla salute di Francesco Totti

In queste sue prime vacanze romane da single, la bella Ilary si gode un aperitivo in compagnia e condivide con i suoi followers un brindisi molto particolare.

Prime vacanze da single per Ilary Blasi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi si trova a Sabaudia. Rilassata dopo la vacanza in Tanzania, Ilary si gode un aperitivo. Nelle sue stories Instagram la si vede brindare. Un brindisi alle persone che la vogliono male, che in questo periodo devono essere diverse.

Tra amici ed estimatori del pupone, la Blasi non deve godere di buona stima tra l'affamato gruppo di gossippari che in questo periodo seguono le vicende della coppia più chiacchierata. C'è poi chi nota la forma fisica della conduttrice. La Blasi appare dimagrita. Colpa della separazione?

Ilary Blasi brinda a Sabaudia: sono le prime vacanze da single

Il brindisi a chi le vuole male su una spiaggia di Sabaudia. La notizia del giorno riguarda proprio lei, la separata più chiacchierata del web. La Blasi è tornata in Italia. Nelle ultime ore la conduttrice si è mostrata al popolo di followers in tutto il suo ritrovato splendore. Serena e sorridente, la Blasi si gode le sue prime vacanze da single senza il pupone ed ex marito. Lasciatasi alle spalle i malumori, la bella Ilary si gode un aperitivo in compagnia.
In questi primi giorni di vacanza da single di Ilary ha preso nuova vita ed è cambiato radicalmente. La conduttrice ha deciso di condividere le giornate da single con i followers.

Francesco Totti, invece, sembra sparito. Il pupone s'è preso una pausa dai social. Quel che fa ora è postare annunci pubblicitari. Tutto qui. Ci si chiede che fine abbia fatto. Starà consolandosi tra le braccia della nuova fiamma, Noemi Bocchi? Secondo una nuova indiscrezione, i due conviverebbero già.

E mentre le voci si rincorrono, a Sabaudia Ilary si gode il sole. La conduttrice si è mostrata con indosso un lungo compri-costume aperto, nero e con una fantasia esotica. Il costume, come si vede dalle stories, è una fascia rossa Lo stile c'è, ma il web nota qualcosa e lo fa notare alla bella conduttrice. I followers sembrano infatti preoccupati per la salute della conduttrice. I followers le fanno notare una magrezza eccessiva. Qualcuno di loro si chiede se sia forse lo stress dovuto alla separazione con Totti.

Qualcuno commenta la magrezza, qualcun altro le da consigli. C'è poi anche chi la difende e dice agli altri di non "scrivere cavolate" e la sostiene in un momento che, comunque lo si voglia guardare, non deve essere dei più facili da gestire emotivamente.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi: "Ilary era sempre nervosa", Alvin rompe il silenzio e chiede rispetto