sabato, Dicembre 3, 2022

Amici 22: il cast ufficiale, Maria De Filippi ha fatto fuori due professori

C'è una fremente attesa per la nuova stagione di Amici giunta alla sua 22 esima edizione. Sono molti i cambiamenti apportati da Maria De Filippi e dagli autori del talent a partire dai professori: Veronica Peparini e Anna Pettinelli sono fuori, ecco chi ha preso il loro posto.

E' terminata qualche mese fa la 21 esima edizione di Amici, con la vittoria del cantante Luigi Strangis. Non è passato molto tempo e le indiscrezioni hanno già preso forma e sostanza. In questi mesi sono state moltissime le voci sui possibili cambiamenti apportato da Maria De Filippi e la redazione di Amici, ora sembra che tutto sia stato deciso e si sia giunti al definitivo team di insegnanti.

Ad abbandonare il talent Mediaset sono state Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Per entrambe quest' ultima edizione è stata decisamente molto pesante. Anna Pettinelli ha avuto discussioni molto accese con il suo collega Rudy Zerbi che hanno condotto anche a delle vere e proprie bufere sul web. Lo stesso vale per Veronica Peparini che si è trovata di fronte il muro di severità costruito da Alessandra Celentano.

Prima che venisse comunicato l'abbandono ufficiale delle due professoresse del talent, si vociferava che a ricoprire il ruolo di insegnante di canto sarebbe stato Michele Bravi. Allo stato attuale delle cose, questa ipotesi si è rivelata del tutto errata anche se non si conosce nessun dettaglio del presunto rifiuto, trattativa o semplice voce senza fondamento.

I professori ufficialmente presenti nella nuova edizione di Amici 22 saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, rispettivamente nel ruolo di insegnante di danza classica e canto, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, anch' essi nelle discipline canto e ballo. Ma chi sostituirà Veronica Peparini e Anna Pettinelli?

I nuovi insegnanti di danza e canto di Amici 22

Sembra difficile credere che Veronica Peparini presente nel talent Mediaset da ben 9 edizioni abbia deciso di abbandonare il suo ruolo. Ormai però non ci sono più dubbi e colui che andrà a sostituirla è Emanuel Lo. Il ballerino, marito della cantante Giorgia è stato spesso ospite nel talent in qualità di giudice per le sfide. Emanuel Lo ha un curriculum di tutto rispetto con collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Ricky Martin e Robbie Williams.

A sostituire Anna Pettinelli sarà Arisa, che dopo una breve vacanza ha deciso di tornare da Maria De Filippi riprendendo il suo ruolo e di certo anche le gag con Rudy Zerbi. Si prospetta un' edizione di Amici all'insegna delle sorprese.

Leggi anche: Amici 21, le lacrime e il dolore di Carola Puddu: "Ho perso tutto.."

LEGGI ANCHE...