sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsNicolas Vaporidis svela il suo segreto: ecco chi è la fidanzata misteriosa

Nicolas Vaporidis svela il suo segreto: ecco chi è la fidanzata misteriosa

Nicolas Vaporidis ha rilasciato di recente dichiarazioni che svelerebbero l'identità della sua misteriosa fidanzata, con la quale l'attore convivrebbe già da un po'.

Avrebbe un'identità la presunta fidanzata di Nicolas Vaporidis. Identità che, a quanto pare, Nicolas non vorrebbe rendere pubblica. Sembra comunque che l'attore fosse già legato alla sua attuale compagna già mentre partecipava alla scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. L'attore non l'ha mai menzionata durante il programma.

Di lei preferisce non parlare, forse per difenderla dagli assalti dei paparazzi. La relazione sembrerebbe fresca e le motivazione che l'attore adduce al suo comportamento sembrano anche abbastanza valide. Le ha rese palesi durante una recente intervista.

Nicolas Vaporidis: chi è la fidanzata misteriosa?

Volto iconico, che abbiamo visto in tanti film in cui interpreta il giovane e bravo ragazzo, Nicolas Vaporidis è uno degli attori più amati dai teenager nei primi anni Duemila. Contemporaneo e versatile, dal grande talento attoriale, ce lo ricordiamo per successi come "Notte prima degli Esami". Negli anni Duemila ha raggiunto il culmine della notorietà grazie alle sue interpretazioni e al volto da bravo ragazzo.

Oltre a essere un artista dalle capacità attoriali notevoli, Nicolas è stato in passato protagonista di storie d’amore con bellissime donne del mondo dello spettacolo. Tra le sue ex ci sono l'attrice Giorgia Surina. I due si sono sposati nel lontano settembre 2012, a Milano, con rito civile, e poi a Mykonos. Dopo soli due anni di matrimonio apparentemente, i due hanno annunciato il divorzio nel febbraio 2014.

Nicolas è stato anche con Cristiana Capotondi. Con la nota attrice Nicolas ha avuto una storia d’amore di un anno, dal 2006 al 2007. Erano entrambi molto giovani ed entrambi erano agli inizi della loro carriera cinematografica. Al tempo i due facevano coppia fissa sul set come nella vita privata. Hanno recitato da protagonisti nel celebre "Notte prima degli esami". Nicolas è poi passato attraverso una storia con Ilaria Spada, attuale comapgna di Kim Rossi Stuart, e un chiacchierato ma mai confermato flirt con Matilde Goldi.

Ora Nicolas sembra aver trovato una persona che lo fa star bene e che lui vuole proteggere a tutti i costi dalla lente di ingrandimento mediatico. Tutelare questa relazione è la parola d'ordine. Vaporidis dichiara di voler proteggere la persona in questione, visto che non ne ha "mai incontrata una così". L'attore ha dichiarato che lei lo farebbe sentire come "non è mai stato prima" e che grazie a lei risce ad essere se stesso. I due starebbero assieme da pochi mesi. Nicolas la descrivere come una persona intelligente. Qualità che la renderebbe estremamente sexy agli occhi dell'attore.

Stando alle ultime indiscrezioni, la ragazza si chiamerebbe Giulia Brighi e farebbe la PR. Giulia e Nicolas si frequenterebbero già da tempo, da quando l’attore concluse il suo matrimonio con la Giorgia Surina. Pare si siano conosciuti a Londra, presso il ristorante di proprietà di Nicolas. A fare da cupido, alcuni amici in comune. I due avrebbero iniziato a convivere subito dopo il loro primo incontro. Stando a Vaporidis, Chiara vivrebbe nel Regno unito, anche se l’account Facebook della ragazza racconta una storia diversa- sembrerebbe che Giulia viva a Milano.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis e il tatuaggio misterioso dopo l'Isola dei Famosi: ecco cosa significa

LEGGI ANCHE...