giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsDivorzio Totti-Blasi: "Ilary era sempre nervosa", Alvin rompe il silenzio e chiede...

Divorzio Totti-Blasi: "Ilary era sempre nervosa", Alvin rompe il silenzio e chiede rispetto

Alvin, inviato dell'Isola dei Famosi, si è ritrovato suo malgrado invischiato nella vicenda Totti-Blasi. Si fa riferimento a una frase pronunciata nel corso del finale della trasmissione e diretta a Ilary Blasi.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora una volta l’argomento principe di queste giornate. Le indiscrezioni si susseguono e persone vicine alla coppia rilasciano dichiarazioni. L’ultimo in ordine di tempo è Alvin. L’inviato per l’Isola dei Famosi è stato tirato in ballo nei giorni scorsi, finendo addirittura nel mirino della stampa. Ora ha rotto il silenzio. E mentre Alvin scrive sui social, il settimanale Nuovo racconta alcuni dettagli sul momento critico del pupone. Pare che Totti stia vivendo molto male il divorzio. Secondo la rivista, infatti, Francesco non si darebbe pace per quanto è successo.

Alvin e le dichiarazioni sui social

Per Francesco Totti è un periodo complesso. Il pupone avrebbe annullato una vacanza a Formentera pur di tenersi lontano dai paparazzi. E mentre decideva di stare a Roma, ecco spuntare le foto con la chiacchierata Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex capitano romanista. È stata poi la volta di Alex Nuccetelli, amico di Totti, che ha svelato a Nuovo altre indiscrezioni sulla coppia. Non è la prima vola che l’amico del capitano si espone Nuccetelli si dice sicuro che, a mettere la parola fine al matrimonio, sia stata Ilary Blasi. Nuccetelli parla di una Ilary sempre nervosa e aggressiva e di un Francesco che non si rassegnava a perderla.

Ora sembra arrivato il turno di Alvin. A lanciare lo scoop è l’onnipresente Dagospia. L’inviato dell’Isola dei Famosi e amico della Blasi avrebbe infatti informazioni interessanti sul caso in questione. Se quel che dice Dagospia è vero, parrebbe che Totti sia sprofondato nella rabbia e nel rammarico. Si parla di parecchi tentativi operati dal pupone per salvare il rapporto. Tentativi che, chi gli sta vicino, conoscerebbero bene. E anche nel comunicato ufficiale Totti fa riferimento a questi tentativi. Non esplicitamente, ma dice di aver fatto il possibile per non arrivare a un punto di non ritorno.

Non si capisce bene quale potrebbe essere il ruolo di Alvin nella vicenda Totti-Blasi. A fargli danno sono state le parole che ha usato durante il suo discorso finale dall’Honduras, per Ilary. L’inviato aveva fatto riferimento alla dedica di Totti e alle parole “Sei unica” sulla maglietta mostrata in occasione di un derby. Ilary Blasi era apparsa commossa da queste parole. E dopo appena qualche settimana, ecco spuntare l’annuncio ufficiale della separazione. In queste ore, Alvin decide di rompere il silenzio tramite il suo account di Instagram.

Nel posto si legge che la nostra è “un' epoca complessa, dove speculare è facile e il rispetto non è di casa”. Con queste parole, l’inviato dell’Isola dei Famosi prova a sfuggire al caos mediatico in cui si è ritrovato senza averne colpa.

Leggi anche:Totti - Blasi, Alex Nuccetelli scoperchia il vaso di Pandora: Ecco chi dei due ha voluto la separazione

LEGGI ANCHE...