mercoledì, Dicembre 7, 2022

Veronica Peparini fatta fuori da Amici: la reazione dolorosa della coreografa "A presto.."

La nuova edizione di Amici 22 vedrà dei grandi cambiamenti. Le indiscrezioni circolavano ormai da tempo, ma ora arrivano le conferme. Veronica Peparini ha abbandonato il talent dopo 9 anni facendo spazio ad un suo collega. La coreografa ha espresso il suo dolore attraverso una stories sui social, ecco cosa ha scritto.

Nonostante ci voglia un po' prima di rientrare nella scuola più amata d'Italia, continuano a susseguirsi moltissime notizie sul team che nella prossima edizione formerà il cast di professori di Amici. Nelle scorse settimane la voce insistente sull'abbandono di Veronica Peparini sembrava pura fantascienza, ad oggi questa fantasia ha preso forma e la coreografa ha annunciato lei stessa l'estromissione con un post molto misterioso.

Quest'anno è stato decisamente difficile per l' insegnante di modern. Il gosspi sulla presunta rottura con Andreas Muller è stato solo il principio di un momento difficile. Dopo aver smentito le voci sulla rottura con Muller, Veronica Peparini ha dovuto affrontare un Serale di Amici decisamente problematico con una Alessandra Celentano più incattivita del solito. L' insegnante di modern è intervenuta in più di un' occasione per difendere il talento dei suoi allievi, fino al punto di dover difendere anche se stessa dalle accuse della Celentano.

Una delle puntate più problematiche è stata per l'appunto quella in cui Veronica ha dovuto far i conti con le provocazioni di Alessandra Celentano che l'ha accusata di non comprendere nulla di danza. La Peparini che ha alle spalle delle collaborazioni internazionali ed è apprezzata in tutto il mondo come coreografa e ballerina, si è lasciata andare ad un'arringa per difendersi dalle frecciatine velenose della sua collega. Dopo questo episodio, la voce del suo abbandono si è fatta sempre più insistente e l'annuncio di poco fa sui social l'ha confermato.

Veronica Peparini dopo l'abbandono di Amici arriva lo sfogo sui social

veronica peparini 1

Giunto l'annuncio ufficiale della sostituzione di Anna Pettinelli e Veronica Peparini arriva la stories della coreografa. In questa edizione di Amici vedremo Alessandra Celentano, Ruby Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e le due new entry Arisa e Emanuel Lo.

Veronica ha condiviso la stories elencando tutte le grandi celebrità con cui a lavorato senza tralasciare i moltissimi concerti di cui ha curato le scenografie per molto tempo. Un particolare riguardo verso altre trasmissioni televisive come Nemica Amatissima (con Lorella Cuccarini e Heather Parisi) ed Amici. E' evidente che la coreografa e ballerina abbia voluto sottolineare che oltre alla sua partecipazione al talent ha un curriculum di tutto rispetto e che la rivedremo presto in qualche altro grande evento.
Forse c'è una velata nota di rammarico nelle sue parole, ma per ora Veronica Peparini non ha rivelato il motivo del suo abbandono, potrebbe farlo in seguito?
Leggi anche: Amici 22: il cast ufficiale, Maria De Filippi ha fatto fuori due professori

LEGGI ANCHE...