mercoledì, Dicembre 7, 2022

Tommaso Stanzani in lacrime: lutto gravissimo per il ballerino di Amici

Il ballerino di Amici Tommaso Stanzani ha rivolto l'ultimo saluto ad una persona cara con uno struggente addio su Instagram: le sue parole a poche ore dal lutto che lo ha colpito.

Lutto per Tommaso Stanzani

Nei giorni scorsi, il gossip intorno al nome di Tommaso Stanzani è stato legato solo ad una presunta crisi con il compagno Tommaso Zorzi. Quest'ultimo infatti, si trova in vacanza lontano dal fidanzato, come testimoniano i suoi post e le sue storie su Instagram. I due sono molto amati sui social e ritraggono quotidianamente momenti di vita insieme fatti di tenerezze ma anche qualche battibecco. L'assenza di foto e commenti che coinvolgono entrambi, ha insospettito e allarmato i fan, abituati a vederli sempre insieme da quando hanno annunciato di essere una coppia.

L'ex ballerino, pupillo della maestra Alessandra Celentano, è stato impegnato nel corpo di ballo della kermesse estiva Battiti Live con Elisabetta Gregoraci. Inoltre di recente, ha anche esordito come cantante spiazzando il pubblico abituato a vederlo sempre e solo nelle vesti di danzatore. Mille traguardi raggiunti per Tommy, che ha appena vent'anni e conta già innumerevoli soddisfazioni professionali. Nelle ultime ore però, una grave perdita ha colpito il ragazzo che sembra stia vivendo uno dei momenti peggiori della sua vita.

Le lacrime di Tommaso Stanzani su Instagram

Attraverso le sue storie su Instagram, i seguaci di Tommaso Stanzani hanno appreso della morte del nonno. Quando era un allievo della scuola di Amici, ha spesso parlato del rapporto speciale che lo lega ai suoi nonni. Ha lasciato casa per lavoro e anche per amore, ma non ha mai perso occasione per tornare a riabbracciarli appena possibile.

A comunicarlo è stato proprio Tommy, che ha postato tra le storie una tenera immagine insieme a suo nonno, salutandolo per l'ultima volta. Ha poi aggiunto un cuore nero e una faccina triste. Subito dopo il ballerino ha poi pubblicato un felice scatto di famiglia con i nonni. Il nonno scomparso di Tommaso Stanzani aveva circa 95 anni. La sua vitalità però era da invidiare; non molto tempo fa infatti, proprio il ragazzo ha raccontato quanto gli piacesse fare delle lunghe passeggiate in bicicletta.

Chi conosce il giovane bolognese sa quanto fosse sensibile; spesso nella scuola di Maria de Filippi si è lasciato andare alle lacrime e allo sconforto. Questa caratteristica ha fatto si che il pubblico si innamorasse della sua anima più che delle sue doti da ballerino. Questo momento sarà certamente una sfida ardua da superare e speriamo che possa uscirne presto e più forte di prima.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli fanno pace, il motivo è grottesco

LEGGI ANCHE...