Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli fanno pace, il motivo è grottesco

Tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli non è mai corso buon sangue. I due si sono punzecchiati spesso tra polemiche a suon di botta e risposta, ma questa volta pare che sia cambiato qualcosa. Nelle ultime ore, infatti, i due hanno dimostrato di essere sulla stessa lunghezza d'onda e si sono dimostrati solidarietà. Vediamo cosa è successo.

Come tutti sanno, Selvaggia Lucarelli è una di quelle giornaliste che non le mandano a dire. Di recente, la donna ha voluto dire la sua nei confronti dei tanti tassisti che in questo periodo stanno scioperando contro le liberalizzazioni. Di recente, infatti, tutti i conducenti delle auto bianche stanno manifestando contro il Governo chiedendo a Mario Draghi di cancellare l’articolo 10 del DDL Concorrenza. Ma Selvaggia Lucarelli non si è dimostrata molto d'accordo con questa polemica, anche perché sostiene che molti tassisti non rispettino certe regole.

Come per esempio la presenza di un POS a bordo. Tra la giudice di Ballando con le Stelle e i tassisti, dunque, non c'è mai stato un grande feeling. Inutile dire che questo ha scatenato l'ira dei manifestanti, che leggendo le parole della Lucarelli sul loro conto, hanno iniziato ad insultarla in maniera pesante e grave. I manifestanti di Roma e Napoli non hanno avuto alcuna pietà per lei, riservandole degli insulti sessisti e gravi che di certo non danno lustro al nostro Paese. E ciò è considerato così indecoroso, che alcuni personaggi famosi si sono sentiti in dovere di prendere le distanze da certi atteggiamenti.

Perché è comprensibile l'ira nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che ha detto delle cose evidentemente scomode o ingiuste per la categoria. Ma reagire in un certo modo non migliora certamente la situazione, anzi. Per questo, si è sentito in dovere d intervenire addirittura un personaggio come Tommaso Zorzi. Tommaso e Selvaggia, come già anticipato sopra, si sono punzecchiati spesso e se ne sono dette di tutti i colori. Per esempio, di recente Selvaggia ha criticato Tommaso Zorzi per un suo video in cui si mostra commosso ricordando Raffaella Carrà. E il giovane le ha riposto a tono, forse anche rincarando la dose.

Tommaso Zorzi, dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli, prende le sue difese

In alcune delle sue stories, Tommaso Zorzi ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli. Già questa, di per sé, è una notizia. L'ex vincitore del Grande Fratello Vip ha ammesso quanto non le stia simpatica la giornalista, ma ha anche detto che difenderà sempre il suo diritto di non essere chiamata "tr**a". Perché per lui è vergognoso che nel nostro Paese, cose del genere non vengano punite. Quindi Tommaso è intervenuto per chiarire quanto a lui reazioni di questo genere non piacciono affatto, e ha ragione. Dal canto suo, Selvaggia ha fatto il complimenti a Zorzi per quello che ha detto. Pace fatta, dunque? Salvo imprevisti futuri, pare proprio di sì.

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, perché si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora