venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPaola e Chiara, vi siete mai chiesti perché hanno litigato? Ecco cos'è...

Paola e Chiara, vi siete mai chiesti perché hanno litigato? Ecco cos'è successo tra le due sorelle

Chi non conosce Paola e Chiara? L'ex duo ha fatto ballare tantissimi giovani tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. Poi le sorelle Iezzi hanno deciso di sciogliersi, ma sono in tanti a domandarsi se prima o poi ci sarà la tanto attesa reunion. Ecco cosa hanno risposto.

Paola e Chiara sono state un duo musicale di riferimento per tanti giovani. La loro musica era travolgente e fresca, e inoltre le due hanno rappresentato un simbolo per le comunità LGBT. Purtroppo, però, la loro collaborazione si è interrotta nel 2013, quando le due sorelle hanno deciso di intraprendere due percorsi completamente diversi. Infatti molti sapranno che Chiara ha deciso di dedicarsi alla recitazione, mettendo da parte la musica per il momento. Paola, invece, è diventata un'affermata dj nell'ambiente milanese. Le loro carriere si sono quindi separate, gettando tutti i loro fan nello sconforto. Vamos a bailar resta solo un lontano ricordo, dunque.

Le due donne non hanno mai dato modo di pensare che sarebbero tornate sulle scene con un nuovo album o almeno un singolo. Con la loro dipartita si è praticamente conclusa un'era, e non c'è stato più nulla da fare. ma di recente c'è stato un evento che ha riacceso la speranza nei fan. Paola e Chiara si sono esibite durante un concerto di Max Pezzali allo Stadio Comunale di Bibione, cantando insieme a lui Tieni il tempo. Inutile dire quanto la cosa sia stata apprezzata dai fan, che hanno iniziato a bombardare le sorelle di domande circa un loro eventuale ritorno. Per questo motivo, Paola ha deciso di prendere la palla al balzo e commentare la possibilità di rivedere Paola e Chiara di nuovo insieme.

Paola e Chiara, ci sarà un ritorno dell'ex duo? Ecco che cosa hanno detto

Durante una diretta su Instagram, Paola Iezzi ha finalmente commentato la possibilità di rivedere Paola e Chiara di nuovo insieme con dei nuovi progetti. Innanzitutto, ha spiegato cosa ha portato il gruppo a sciogliersi, imputando la colpa alla tanta pressione che ricadeva su lei e sua sorella. Paola e Chiara hanno iniziato a non viaggiare più allo stesso ritmo, e non perché una delle due non ci credesse più, ma solo perché non ce la si faceva più. La situazione era diventata fonte di stress, per cui è stato necessario dire basta. In merito a un'eventuale reunion, Paola non esclude nulla. Un ritorno potrebbe esserci qualora le sorelle Iezzi si rendessero conto che c'é un reale interesse da parte del pubblico, e che non si tratti di una semplice ondata. Quindi la porta resta ancora aperta.

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, perché si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora

LEGGI ANCHE...