sabato, Dicembre 3, 2022

Giulia Pauselli, dopo la sparizione l'amaro sfogo: "Mi guardano male solo perché sono..."

Giulia Pauselli è incinta, e tra meno di due mesi, lei e Marcello Sacchetta diventeranno genitori. Si tratta dell'emozione più bella che una donna possa provare, eppure Giulia è spesso vittima di momenti di alti e bassi che preoccupano molto i fan. Proprio nelle ultime ore, il suo comportamento ha fatto molto discutere.

Giulia Pauselli sta portando avanti la sua gravidanza con gioia ed entusiasmo. Ormai è entrata nell'ottavo mese e manca veramente pochissimo prima di ritrovarsi tra le braccia la sua creatura. Lei e Marcello sono quasi pronti per accogliere il nuovo arrivato in famiglia con tutto l'amore di questo mondo. Insomma, si tratta di un periodo veramente roseo, eppure spesso gli ormoni hanno la meglio e la bellissima Giulia è in balia delle emozioni. Gli sbalzi d'umore sono una caratteristica tipica della gravidanza, che possono essere accentuati da fattori esterni su cui non sempre si riesce ad avere la meglio. Questo Giulia Pauselli lo sa bene.

Ed è per questo che negli ultimi tempi sta destando molta preoccupazione nei suoi followers. Come tutti sapranno, Giulia si è sempre mostrata sui suoi canali social con orgoglio e serenità. Lei sa bene di essere una donna bella e intelligente, eppure ultimamente qualcosa sembra aver minato questa sua sicurezza. Tra i tantissimi messaggi di affetto e di supporto, quelle poche critiche da parte degli haters le provocano sfiducia e angoscia, e questo la mette molto a terra. Per questo, aveva deciso di non mostrarsi più in foto con il pancione. Una scelta assolutamente legittima, ma in molti si sono domandati come mai questo cambio di rotta così improvviso.

Giulia Pauselli ritorna sui social e spiega tutta la verità: "Ecco come stanno le cose"

Fortunatamente, dopo poco tempo Giulia ha fatto ritorno sui social commentando la crisi che aveva avuto il giorno prima. La donna è stata preda di una forte insicurezza a causa degli sbalzi ormonali e dei leoni da tastiera. Ma la donna ha spiegato anche che la sua improvvisa sfiducia in sé stessa non è limitata al solo mondo dei social. Infatti, Giulia di recente ha sentito il bisogno di indossare magliette corte e pantaloni a vita bassa, mostrando il suo pancione. E ha notato che le persone la guardavano male, qualcuno persino con pietà. Una cosa che le è dispiaciuta molto, anche perchè a volte Giulia vorrebbe semplicemente sentirsi bella come prima, e vestirsi come prima della gravidanza. A questo, poi , si aggiungono i commenti cattivi degli haters, e lei non riesce più a contenere le crisi. Coraggio, Giulia. Tieni duro!

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli dice la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Che schifo"

LEGGI ANCHE...