Luca Daffrè lo ammette apertamente: "Da quando è finita l'Isola sento la mancanza di..."

Luca Daffré è stato uno dei concorrenti più apprezzati della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Il giovane è entrato soltanto a maggio nel programma, a due mesi dall'inizio, eppure è riuscito ad arrivare al secondo posto. Ma c'è una cosa che il giovane ha ammesso riguardo il suo percorso, che non aveva mai detto prima.

Luca Daffré è stato un personaggio-rivelazione dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Di sicuro, quando è sbarcato in Honduras insieme con Gennaro Auletto, nessuno dei naufraghi avrebbe mai scommesso si di lui. Perché, diciamoci la verità, Luca sembrava uno di quei naufraghi bellocci con il solo scopo di portare una ventata di novità al programma, in vista della finale. E invece il bellissimo Daffré si è rivelato tutt'altro. Un giovane equilibrato, forte, intraprendente e determinato, che ha lasciato tutti senza parole. Tanto è vero che è riuscito a classificarsi al secondo posto dopo Nicolas Vaporidis, sorpassando la tanto amata Carmen Di Pietro.

Ma c'è una cosa che Luca ha ammesso dopo il suo percorso all'Isola. Naturalmente, a Superguida Tv l'ex naufrago ha detto chiaramente che quando si è nel reality si sente tanto la mancanza del cibo e delle comodità di casa. Di notte Luca non riusciva a dormire per i crampi allo stomaco, è vivere in quelle condizioni di disagio è già di per sé faticoso. Eppure, una volta ritornati a casa, si sente la mancanza dell'Isola. Ma questo è un tema niente affatto nuovo tra gli ex naufraghi. Infatti, la rivelazione riguarda tutt'altro.

Luca, a Diva e Donna, ha ammesso che quando è arrivato a Cayo Cochinos, il suo obiettivo era apparire molto forte, senza mostrare le sue debolezze. Ma poi, a un certo punto del suo cammino, ha capito che mostrare a tutti quel lato di sé più emotivo e "fragile" lo avrebbe aiutato molto, e infatti così è stato. E poi, l'ex volto di Temptation Island ha capito che sull'Isola gli è mancata molto sua madre. Il reality gli ha permesso di capire quanto sia importante trascorrere più tempo con lei.

Luca Daffré parla della sua frequentazione con Sophie Codegoni: "Ecco che cosa c'è stato tra noi"

C'è stato un periodo, tempo fa, in cui Luca Daffrè e Sophie Codegoni si sono frequentati. In molti si sono chiesti cosa ci sia stato tra di loro, ma il giovane è stato piuttosto chiaro su questo punto. Tra lui e l'ex gieffina c'è stata una semplice frequentazione di poche settimane, che però non ha portato a nulla di impegnativo. Però ha detto anche che oggi lui e la fidanzata di Alessandro Basciano sono molto amici.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, nuovo colpaccio di Milly Carlucci: è una leggenda della musica italiana