Ballando con le Stelle, nuovo colpaccio di Milly Carlucci: è una leggenda della musica italiana

Milly Carlucci non si ferma mai. L'intenzione è di rendere questa edizione di Ballando con le stelle ancora più interessante rispetto alle precedenti. Per far questo la conduttrice abruzzese sta mettendo su un cast di tutto rispetto, ma l'ultima indiscrezione sui partecipanti supera tutte le aspettative.

La nuova edizione di Ballando con le stelle è un continuo work in progress. Milly Carlucci non si è mai fermata, non si è lasciata abbattere dai rifiuti di alcuni e dall'abbandono di alcuni ballerini. La conduttrice ha la ferma intenzione di rendere questa edizione ancora più avvincente delle altre mettendo a punto un cast davvero eccezionale.

Come dicevamo, Ballando con le stelle ha subito diversi scossoni dalla fine della scorsa edizione. Alcuni ballerini storici hanno deciso di ritirarsi dalla disciplina e prenderanno parte al programma in una veste del tutto nuova. Simone Di Pasquale e Sara De Vaira hanno annunciato il loro ritiro proprio durante la finale della scorsa edizione. Con loro Milly Carlucci ha perso la colonna portante del programma. Entrambi gli insegnanti sono presenti fin dalla primissima edizione di ballando.

Nel corso di Ballando 2021 anche altre due ballerine hanno deciso di non partecipare alla prossima edizione per motivi però molto diversi. Si tratta di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen. Entrambe le insegnanti hanno dovuto allontanarsi dal programma per passare il periodo di maternità. Ultimo abbandono che sembra orami certo è quello di Vito Coppola. Da vincitore dell'ultima stagione insieme alla cantante Arisa, il latinista potrebbe accettare l'invito della BBC a prendere parte alla Strictly Come Dancing, che altro non è che la versione inglese di Ballando con le stelle.

Ma come dicevamo, Milly Carlucci non si arrende di fronte alle difficoltà ed ora ha già messo a punto un cast di vip ballerini davvero eccezionale. Dopo Iva Zanicchi, Eva Robin's, Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli arriva un altro super nome.

Nino D'Angelo è la nuova presenza a Ballando con le stelle

Milly Carlucci sembra veramente intenzionata a convincere il cantautore napoletano a diventare parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, e si sa, difficilmente se la Carlucci vuole qualcuno, questo qualcuno risponde di no. Per ora non c'è nessuna conferma o smentita da parte dell'entourage del programma o del cantautore quindi ci sono buone speranze che la notizia lanciata da Tv Blog sia più che un'indiscrezione.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi ed sperare che Nino D' Angelo accetti di lasciare per un po' il microfono per concentrarsi sul ballo. Di certo sarebbe un' esperienza eccezionale.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima concorrente transgender di sempre, il nome