venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàSonia Bruganelli dice la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Che...

Sonia Bruganelli dice la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Che schifo"

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha alzato un polverone tale da  indurre molti VIP a dire la propria opinione sull’accaduto. Fra questi, spicca il messaggio di Sonia Bruganelli su Instagram. Vediamo di cosa si tratta

Ilary Blasi è una delle showgirl più famose ed apprezzate dello spettacolo. La sua immensa fan base si è allargata sempre più nel tempo grazie alla sua partecipazione in molti show di successo. Tra questi, infatti, ricordiamo gli “Eurogames”, “Star in the Star” e “L'isola dei famosi”. Altrettanto celebre, poi, è stato il suo matrimonio con l’ottavo re di Roma, Francesco Totti. Il “Capitano”, come molti sanno, è stato sposato con la bella Ilary dal 19 giugno del 2005. Ultimamente, però, hanno annunciato la loro separazione mandando nello sconforto milioni di fans. Uno sterminato numero di utenti social, infatti, sono giorni che si spendono in commenti, non sempre lusinghieri, sulla rottura del celebre rapporto fra l’ex iena e il campione del mondo.

Non solo “utenti comuni”, poi, hanno manifestato la propria opinione sulle varie piattaforme. Diversi Vip, infatti, non hanno potuto esimersi dal dire la propria. Ultimamente, infatti, Alba Parietti ha speso molte parole a riguardo in un lungo post su Instagram. La showgirl ha appunto manifestato tutto il suo dolore ed il suo sconcerto con molte commoventi parole. Dopo aver detto che Ilary e Totti rappresentassero il riscatto di chi ce l’ha fatta, si è molto rammaricata della loro rottura e della terribile pressione dei media a cui sono tutt'ora sottoposti. Anche un'altra nota personalità dello spettacolo, Sonia Bruganelli, ha dichiarato quale sia la sua posizione sulla faccenda e non ha certo usato parole dolci come quelle di Alba.

Ecco cosa ha detto Sonia Bruganelli sulla rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti

Molto si è vociferato sui social riguardo le possibili relazioni sentimentali di Ilary come probabile causa della loro separazione. Si è parlato spesso, infatti, sia di Luca Marinelli che di Antonino Spinalbese. Ovviamente queste sono solo chiacchiere e nessuno dispone di mezza prova a sostegno di queste tesi. Sonia Bruganelli, però, ha tenuto a precisare che i media, nel fare queste insinuazioni, abbiano spesso operato “due pesi e due misure”. Ha poi saggiamente aggiunto che, riguardo ad una coppia che si è lasciata dopo anni d’amore, bisognerebbe rispettare la difficile situazione in cui si sono venuti a trovare i figli, evitando di caldeggiare ipotesi sui motivi della loro separazione. "Che schifo", è l'amara conclusione dello sfogo della moglie di Bonolis. Non ci rimane che fare i complimenti a Sonia, allora, e sperare che si smetta di insinuare di tutto sulla separazione fra Ilary e Totti.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto la showgirl

LEGGI ANCHE...