venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMara Venier svela in che rapporti è con Paola Perego e il...

Mara Venier svela in che rapporti è con Paola Perego e il manager Lucio Presta

 Quando lo show Domenica In ha festeggiato i suoi 40 anni, la signora della domenica Mara Venier non era presente. Era il 2016 e la Zia d'Italia fece sapere a tutti i suoi followers cosa ha pensato in quella occasione, criticando aspramente la scelta della Rai e l'atteggiamento di Paola Perego l'organizzatrice della festa. A distanza di molti anni viene fuori tutta la verità.

Mara Venier è stata ed è ancora la signora della domenica, la conduttrice che ha alle spalle la maggior presenza nel programma Domenica In.
Nell'ultimo anno, la Venier ha ottenuto un grandissimo successo con la trasmissione domenicale, tanto da essere stata riconfermata anche per le prossime stagioni. Solo un anno fa, la conduttrice pensava di andare in pensione e di riposare, ma la televisione è il mondo e Domenica In la sua casa, non avrebbe mai potuto abbandonarla ed ha deciso di restare.

Nel 2016 avvenne la sostituzione clamorosa di Mara Venier al timone di Domenica In, al suo posto venne inserita Paola Perego. I rapporti tra le due anche prima di questo avvenimento non erano molto distesi, ma l'assenza della conduttrice veneziana hanno accentuato il conflitto.

L' assenza di Mara Venier alla festa di Domenica In: l'ingratitudine della Rai

In un'intervista concessa a Il Corriere della Sera, Mara Venier spiega le sue motivazioni che hanno portato all'assenza per la quarantennale di Domenica In.
Mara Venier ha spiegato che la sua assenza era legata a problemi personali avuti proprio con l'allora conduttrice Paola Perego. Il problema di fondo però restava lo stesso.  All'interno del comunicato della Rai, in cui si nominavano le grandi personalità che avevano portato al successo la trasmissione, il nome di Mara Venier non compariva.

Il fatto che la conduttrice storica della trasmissione non fosse stata menzionata era una questione molto grave. Mara Venier ha ben spiegato la sua posizione parlando degli allora nuovi vertici della Rai, definendoli poco rispettosi di chi aveva dato il suo volto e il suo impegno per anni rendendo il programma tra i più amati d'Italia.
Ma cosa è successo tra Mara Venier e Paola Perego? Quali sono questi problemi personali?

Mara Venier e Paola Perego: conflitto mai risolto

In principio le due conduttrici erano molto legate. Il marito di Paola Perego Lucio Presta era l'agente di Mara Venier per cui le due erano spesso insieme. Ma sembra che per un periodo di tempo abbia dato più spazio a sua moglie che alla conduttrice veneziana e da lì siano cominciati vari problemi che hanno portato all'allontanamento definitivo tra le due.

Leggi anche: Maurizio Costanzo smaschera Mara Venier: "Una professionista della televisione ma..."

LEGGI ANCHE...