Margherita Buy e Sergio Rubini, dopo anni viene fuori la verità: perché è finito il loro matrimonio

Margherita Buy e Sergio Rubini hanno avuto una storia qualche anno fa. Tra i due l'amore è scoppiato all'improvviso come un colpo di fulmine all'Accademia di Arte Drammatica di Roma. Hanno perfino deciso di sposarsi ma poco dopo il matrimonio hanno deciso di separarsi, e solo ora hanno svelato il motivo per cui hanno deciso di divorziare.

Sergio Rubini è nato nella provincia di Gravina di Puglia, ha frequentato l'Accademia nazionale di arte Drammatica a Roma nel 1978 ma l'abbandonerà solo due anni dopo. Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1985 con il Figlio mio, infinitamente caro di Valentino Orsini. Il modo in cui recita e intende il cinema è stato profondamente influenzato da Margherita Buy e dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores con cui farà diversi film.

Margherita Buy è un'attrice pluripremiata italiana. Nominata come una delle migliori attrici italiane. Ha esordito nel mondo del cinema con il film La seconda notte del 1986 di Nino Bizzarri conquistando il primo Globo d'Oro. Nel 1988 lavora con Daniele Luchetti nel film Domani Accadrà. Da quel momento in poi le porte del cinema le saranno aperte e moltissimi registi richiederanno la sua presente nelle loro pellicole.

Come dicevamo, la Buy e Rubini sono stati molto innamorati, tanto da sposarsi quasi immediatamente. Nel 1991 si sono sposati ma solo due anni dopo, nel 1993 hanno deciso di separarsi e procedere al divorzio nel 2012. Nonostante abbiano deciso di non condividere la loro vita sentimentale, spesso hanno lavorato insieme. E' possibile infatti vederli in molte pellicole che lavorano in coppia come La stazione, Prestazione straordinaria e Tutto l'amore che c'è. Ma perché hanno decidere di dividersi dopo aver vissuto questo grande amore?

Margherita Buy e Sergio Rubini il vero motivo della rottura: ecco in che rapporti sono ora

Nonostante il grandissimo sentimento e l'amore sbocciato così all'improvviso, i due attori hanno deciso di separarsi. Non è chiaro il motivo per cui non hanno continuato la loro storia, ma molto probabilmente i due si sono accorti che il sentimento che li aveva uniti si era trasformato in una profonda amicizia per questo sarebbe stato ingiusto per entrambi continuare a stare insieme,

Quando viene chiesto ad entrambi cosa pensano l'uno dell'altra non hanno alcun motivo per non rispondere. I due sono molto legati ed hanno una profondissima stima, tant'è che Sergio Rubino ha più volte affermato che Margherita può interpretare qualunque ruolo, proprio per il suo innato talento.
Leggi anche: Marzio Honorato, Renato di 'Un posto al sole', ne parla per la prima volta: "La mia vita è cambiata da quando..."