Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, perché si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora

Nel corso degli anni, Vittorio Sgarbi è stato sempre accompagnato da bellissime donne. Negli anni '90 ha avuto una relazione con la splendida Elenoire Casalegno che le fece guadagnare moltissima popolarità. I due si lasciarono improvvisamente, e solo ora si conosce il vero motivo della rottura.

Vittorio Sgarbi non ha certo bisogno di presentazioni. E' di certo il critico d'arte più stravagante d'Italia. Nel corso della sua carriera come personaggio pubblico ha dimostrato di avere un occhio ben attento per la bellezza non solo delle opere d'arte ma anche per le donne che sono state al suo fianco. Molto spesso Sgarbi era accompagnato dal donne stupende molto più giovani di lui, di ineguagliabile bellezza. Le sue storie anche se molto brevi facevano decisamente scalpore ai tempi.

Elenoire Casalegno è una modella e conduttrice italiana. Nel corso della sua carriera ha presenziato in diversi programmi in qualità di presentatrice al fianco di Raimondo Vianello, Massimo Lopez e Lello Arena. Ma il suo primo programma in assoluto è stato Jammin su Italia Uno condotto dal 1994 al 1997 e da quel momento è sempre stata una delle conduttrici più in voga soprattutto per le trasmissioni musicali live. Ha anche preso parte ad alcune pellicole come SPQR e Paparazzi.

Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi: come si sono conosciuti

Come la descrive lo stesso critico d'arte, la storia con Elenoire Casalegno è stata breve ma molto intensa. Anche se tutti hanno sempre creduto che ad unirli fosse stata la semplice attrazione fisica, che lega due persone nei primi tempi del rapporto, quello con Elenoire è stata diversa. Contava molto di più la stima reciproca. Il flirt è stato molto breve, ed è durato soli 3 mesi poi i due hanno deciso di separarsi.

Il vero motivo della rottura tra Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno

Come dicevamo, quando Vittorio Sgarbi si è presentato con al fianco Elenoire Casalegno giovanissima, non tutti vedevano di buon occhio questa relazione. Ma se pensate che sia stata la differenza d' età ad allontanarsi vi sbagliate di grosso.
Vittorio Sgarbi in un' intervista rilasciata alla scomparsa Raffaella Carrà parlò apertamente della loro relazione e del motivo della separazione.

Sgarbi ha definito Elenoire come la Venere che sorge dalle acque, ma la sua scelta di farsi tatuare ha trovato l'ostilità del critico d'arte. Secondo Sgarbi infatti una bellissima donna come lei non avrebbe mai dovuto farsi tatuare perché perfetta come un quadro di inestimabile valore. Elenoire non era dello stesso parere, proprio perché non si considera un quadro. L'amore è terminato per uno scontro sui tatuaggi. Non dovrebbe sembrare strano conoscendo un personaggio come Vittorio Sgarbi, così legato alla bellezza.
Leggi anche: Grande Fratello VIP 7, Alfonso Signorini fa uno sgarro clamoroso a Vittorio Sgarbi: ha contattato proprio lei