venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGrande Fratello VIP 7, Alfonso Signorini fa uno sgarro clamoroso a Vittorio...

Grande Fratello VIP 7, Alfonso Signorini fa uno sgarro clamoroso a Vittorio Sgarbi: ha contattato proprio lei

La figlia di Vittorio Sgarbi è corteggiata da Alfonso Signorini. Scopriamo chi è Evelina Sgarbi e perché è tanto desiderata dal conduttore. 

Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi televisivi più controversi di sempre. Lo abbiamo visto impegnato in politica, nel mondo dello spettacolo e in quello della cultura. A distinguerlo è indubbiamente il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua con il quale spesso ha creato dinamiche televisive diventate virali sui social e sul piccolo schermo. L'ultimo episodio che l'ha visto protagonista di un forte litigio in tv è quello con Gianpiero Mughini durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Della vita privata di Sgarbi però si parla molto poco ma il giornalista ha ben tre figli che non sono mai apparsi in televisione. La prima è Evelina nata dalla sua relazione con una storica torinese e che oggi ha 22 anni. Il secondo è Carlo Sgarbi nato dalla sua relazione con Patrizia Brenner, famosa stilista scomparsa nel 2002. Per finire c'è Alba nata dalla sua storia con una cantante lirica albanese. Sembra proprio che il conduttore del Grande Fratello Vip abbia messo gli occhi su uno dei tre figli di Sgarbi che è pronto ad accogliere nella casa più spiata d'Italia.

La figlia di Vittorio Sgarbi al GF Vip? Tutte le novità

Il settimanale Novella 200 ha rivelato un'indiscrezione su una concorrente decisamente speciale del Grande Fratello Vip 7 che comincerà alla fine di settembre. Il reality quest'anno ha avuto un grande successo e Signorini è pronto a raddoppiare con un cast da sogno. Evelina Sgarbi sarebbe una delle concorrenti più desiderate da Signorini, la giovane studentessa è in realtà lontana dal mondo televisivo ma recentemente è apparsa sui social con il papà. A quanto pare Evelina è intenzionata a rifiutare e ha detta del settimanale non è a causa del volere del papà.

Vittorio Sgarbi non avrebbe infatti nulla in contrario ma sembra che non sia ancora il momento per la giovane ragazza di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Intanto però il cast di Alfonso Signorini si arricchisce di nomi parecchio interessanti che hanno già incuriosito il pubblico. In cima alla lista dei concorrenti più attesi c'è Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della loro bambina.

Seguono Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, Federico Fashion Style e Max Felicitas. Tutti Nomi che attendono di essere confermati ufficialmente ma di cui si chiacchiera già da un bel po'. Ci sarà anche Evelina Sgarbi? Staremo a vedere. Intanto per Signorini è il momento di pensare anche agli opinionisti in studio che hanno un ruolo fondamentale e che a quanto pare saranno completamente rinnovati.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto figlio", un amico della coppia sgancia la bomba

LEGGI ANCHE...