Serena Bortone spiazza tutti con il nuovo look: così non l'avevate mai vista

Pure il format Oggi è un altro giorno, nel quale l’indiscussa timoniera è la bravissima e meravigliosa Serena Bortone, è arrivato alla pausa estiva. La presentatrice, probabilmente in vista della calda stagione, ha deciso di cambiare il suo look per quanto concerne la capigliatura.

Serena Bortone con l’estate alle porte sceglie di dare una svolta al suo look, meravigliosa come non mai all’interno di una storia Instagram.

Serena Bortone, meravigliosa conduttrice di Oggi è un altro giorno

Pure Oggi è un altro giorno, con sommo dispiacere da parte dei fan più affezionati di sempre, è giunto alla propria tanto desiderata pausa estiva per quelli che lavorano a renderla una trasmissione funzionale a tutti gli effetti. La bravissima conduttrice ha sempre tenuto il suo occhio attento e ha captato le potenzialità di quelli che ha ospitato al fine di rendere il suo team di collaboratori degno di nota.

Nel corso dell’edizione appena conclusasi sono stati fortemente presenti in studio Memo Remigi, Massimo Cannoletta, ex giocatore e vincitore de L’Eredità, e Romina Carrisi Jr.

Sfrenata al compleanno di Romina Carrisi Jr

Appunto sull’ultimo nome bisogna soffermarsi: Romina ha recentemente spento 35 anni candeline e alla festa per il suo compleanno, dove il meraviglioso papà (che di sicura non ha necessità di alcuna presentazione) ha allietato gli ospiti con il suo indiscusso talento.

Alla festa c’era anche la bellissima Serena per celebrare per la verità due avvenimenti: a parte il suddetto compleanno  della giovane figlia di Albano e Romina, c’è stato anche, l’ufficializzazione dell’amore tra l’erede del pugliese e dell’americana con il regista del format della Bortone, Stefano Rastelli. Ebbene, torniamo a parlare della conduttrice però: infatti nelle ultime ore si è mostrata nel suo cambio look a coloro che la seguono.

Ora che l’estate è in arrivo, eccola… riccia!

Quello che colpisce immediatamente tutti è il totale cambio del suo look per quanto riguarda la chioma, non più liscia o mossa ma ora riccia. Insomma, a primo acchito rischia di sembrare irriconoscibile, ma sempre bellissima e affascinante. Addirittura potrebbe apparire ringiovanita così! 

Serena sta optando per dei “nuovi capelli” in vista della calda stagione da sfoggiare- soprattutto – durante la pausa estiva? Da quel che sembra la risposta è sì visto che la presentatrice e giornalista è intenta proprio a rilassarsi per tornare carica come sempre a settembre alle redini del suo format per l’immensa gioia di coloro che la seguono quotidianamente e che la trovano bellissima con questa nuova pettinatura.

LEGGI ANCHE: "Bruttissimo il vestito", Serena Bortone travolta dalle critiche: ecco come si è presentata alla festa di Romina Carrisi