giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsAngela Iorio attacca duramente Maria De Filippi e Gemma Galgani: le parole...

Angela Iorio attacca duramente Maria De Filippi e Gemma Galgani: le parole al veleno dell'ex dama

L'ex dama di Uomini e Donne si sfoga e svela i retroscena su Tina Cipollari e Gianni Sperti. La rabbia di Angela Iorio. 

Da qualche anno a questa parte il dating show di canale cinque condotto da Maria De Filippi ha aperto le porte anche a coppie over e a personaggi ormai anziani che però hanno ancora voglia di innamorarsi. A commentare le dinamiche di dame e cavalieri over ci sono come sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti, due opinionisti storici di Uomini e Donne. Il pubblico sa bene che i due non hanno certo peli sulla lingua e che sono capaci di innescare dinamiche parecchio accese.

Dopo l'improvviso addio alla trasmissione una delle ex dame del programma ha deciso di svelare alcuni retroscena sul dating show e sui motivi che l'hanno spinta ad andare via. Lei è Angela Iorio, protagonista indiscussa del programma che ha rilasciato una lunga intervista a Più Donna in cui racconta la sua esperienza. La donna racconta che inizialmente adorava registrare le puntate perché era sempre truccata e dormiva da sola in albergo ma poi il sogno si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Angela Iorio confessa: "Sono dovuta andare via"

L'ex dama del trono over ha rivelato a Più Donna che la sua esperienza non si è conclusa esattamente nel migliore dei modi. All'inizio tutto andava per il meglio ma poi è stata presa letteralmente di mira da Gianni Sperti e Tina Cipollari che la attaccavano di continuo. Gli attacchi dei due opinionisti l'hanno fatta soffrire moltissimo e le loro offese gratuite l'hanno spinta ad abbandonare tutto. La Iorio racconta che la produzione ha fatto di tutto per trattenerla ancora non non è servito a nulla.

La sua esperienza è stata anche caratterizzata dalla falsità di Vera Gemma che definisce "cattiva". Inizialmente Angela difendeva Gemma ma poi quest'ultima ha cominciato a mostrare invidia e cattiveria nei suoi confronti tanto da spingerla fuori dal programma. Le cose sono peggiorate poi nel suo rapporto con Gianni Sperti e Tina di cui afferma "Mi massacravano". Angela chiarisce anche di non aver mai preteso un uomo benestante a tutti i costi ma di aver solo espresso la sua opinione.

Intanto il suo ricordo più bello a Uomini e Donne è Maria De Filippi che nonostante tutto definisce fredda in studio ma con un grande cuore. La Iorio sarebbe disposta a ritornare sui suoi passo solo se proprio la conduttrice proverebbe a convincerla, a lei infatti non saprebbe dire di no. Intanto la sua vita va avanti tra l'amore per l'attività fisica e per la vita con la speranza di trovare presto un uomo con cui uscire.

LEGGI ANCHE>>>"Vicina alla morte", il dramma di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...