giovedì, Agosto 18, 2022
HomeRegione Campania"Vicina alla morte", il dramma di Teresa Langella, ex tronista di Uomini...

"Vicina alla morte", il dramma di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne confessa la più grande sofferenza della sua vita: non si è mai sentita così vicina alla morte.

Sempre più spesso gli ex protagonisti del dating show più famoso della televisione italiana diventano vere e proprie star dei social. Teresa Langella ha partecipato anni fa a Uomini e Donne, programma condotto da anni da Maria De Filippi. La napoletana ha sin da subito conquistato il pubblico con la sua spontaneità e ha trovato l'amore proprio grazie al format tv. Oggi vive felice insieme alla sua metà, Andrea Del Corso con il quale condivide una storia d'amore da favola.

Solo qualche ora fa la Langella ha deciso di pubblicare alcune storie Instagram che hanno letteralmente lasciato i suoi fan a bocca aperta. L'ex tronista ha deciso di condividere il ricordo di uno dei momenti più bui della sua vita e le sue parole sono apparse decisamente forti. Torniamo indietro di qualche anno quando Teresa aveva poco più di diciotto anni. Per tutto il periodo della sua adolescenza ha vissuto una vita da "pazzerella" come lei stessa dichiara ma poi è sprofondata nel baratro. Da quel momento la sua vita è totalmente cambiata, scopriamo cosa è accaduto.

Teresa Langella: "Vicina alla morte"

Il racconto di Teresa Langella è da brividi. L'ex tronista ha dichiarato attraverso il suo profilo social di aver vissuto un periodo di grande dolore a causa di continui attacchi di panico. La giovane napoletana ha cominciato a soffrire di ansia acuta che la costringeva almeno due volte alla settimana a correre in ospedale. Con grande coraggio ha dichiarato: "Sintomi che mi facevano sentire così vicina alla morte, lo so sono parole forti, però chi ne ha sofferto sa che cosa si prova". 

Teresa ha deciso di condividere questo dolore con i suoi follower per essere d'aiuto a chi in questo momento sta vivendo una situazione simile. La sua vita da quel momento è cambiata ma con grande determinazione ha deciso di affrontare i suoi mostri e riprendere in mano la sua esistenza. Non è stato un percorso semplice, come lei stessa ha dichiarato ma è riuscita a ricominciare. In particolare quando ha preso consapevolezza del suo male ha cominciato ad approfondire il contatto con la natura.

Trascorreva infatti molto tempo all'aria aperta per ritrovare la tranquillità di cui aveva bisogno. L'errore più grande, afferma, è quello di credere di non essere compresa e di sentirsi fragile. Oggi la Langella si definisce "nuova" e ha completamente sconfitto gli attacchi di ansia che per molto tempo l'hanno tormentata. Il segreto è saper ricominciare e fidarsi dei propri affetti.

LEGGI ANCHE>>>"Migliaia di euro di cure non sono bastate", il dramma pesantissimo di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE...