venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsArisa l'ha fatto di nuovo: si mostra senza veli e manda in...

Arisa l'ha fatto di nuovo: si mostra senza veli e manda in delirio i fan, ecco le foto che sfidano la censura

Arisa ha sempre dimostrato di non aver paura di mostrare il suo corpo. Su Instagram, infatti, torna con una foto che fa impazzire i fan.

La carriera di Arisa è stata davvero incredibile: dal primo Sanremo a cui partecipò con la canzone "Sincerità" è cambiata totalmente, sia a livello professionale che fisico. Oggi è una vera sex symbol e portatrice di body positivity, come dimostra spesso sui social network. In queste ore ha pubblicato una serie di foto assurde, che stanno facendo scatenare i suoi follower.

Arisa senza veli, la foto è da mozzare il fiato

Arisa è una delle cantanti più amate in Italia: la sua voce ha fatto sognare migliaia di persone e continua ancora oggi a sorprendere. La cantante ha alle spalle una lunga e dura gavetta, per non parlare di una vita molto travagliata. Ma ha dimostrato di avere un carattere molto forte, capace di affrontare qualsiasi situazione. Tra l'altro, Arisa ama mettersi in gioco tanto è vero che, dopo essere stata coach di Amici 20, quest'anno ha partecipato nonché vinto a Ballando con Le Stelle, insieme al ballerino Vito Coppola.

Inoltre, sui social network è molto attiva e non ha paura di mostrare il suo corpo formoso, simbolo di una body positivity che ama sempre rimarcare. Arisa è sempre pronta a lanciare un messaggio positivo, soprattutto dimostrando di amare molto il suo copro senza aver paura dei giudizi. Lo dimostra anche nelle ultime ore: infatti, il suo ultimo post mozza il fiato. Vediamo l'artista con una bellissima lingerie nera, super sexy di pizzo, bellissima e provocante.

Nella didascalia della foto, come sempre la cantante è ironica ma dimostra quanto sia importante apprezzarsi e amarsi per come si è. Ecco cosa ha scritto: "Nell’ordine: 1)sono una fi*a 2)ma troppo fi*a 3)come mai oggi sono così fi*a? 4)cacchio oggi mi sento proprio fi*a 5)niente male 6)tuttappost"

Da quel lontano 2009, dove si presentò a Sanremo Giovani con un caschetto liscio e occhialoni che le coprivano il visto, Arisa ha riscoperto se stessa, trasformandosi di anno in anno e sorprendendo sempre con la sua bellezza molto particolare, praticamente unica.

In questi mesi si è parlato molto di lei e di Vito Coppola, il ballerino che come dicevamo l'ha accompagnata a Ballando con le Stelle. I due sembra che siano stati insieme e ora, come comunicano le diverse notizie trovate sul web, ci sarebbe stata una rottura. Ma sarà vero? Al momento le informazioni sono poco chiare, anche perché Arisa non si è espressa in merito. Cosa sarà successo? Staremo a vedere.

Leggi anche: Ufficiale: Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi si separano, i motivi

LEGGI ANCHE...