Guendalina Tavassi, vi ricordate di Gaia, la figlia avuta a 17 anni? Oggi è famosissima: ecco cosa fa

In occasione dei suoi diciotto anni la figlia di Guendalina Tavassi fa un incito speciale alla sua festa. Tutte le novità sul party esclusivo. 

Guendalina Tavassi è uno dei volti più amati dei social e della televisione. L'ex gieffina per tutti è la vincitrice morale di questa edizione dell'Isola dei Famosi da cui si è ritirata dopo alcuni mesi di permanenza. La produzione del reality show e Mediaset hanno infatti deciso di prolungare il programma fino al 27 giugno e Guendalina ha deciso di mollare tutto. La romana non ha certo nascosto i motivi che riguardano i suoi tre figli e in particolare il diciottesimo compleanno di Gaia la sua primogenita.

La Tavassi è rimasta incita di Gaia quando era molto giovane e partecipò a un'edizione del Grande Fratello quando era già mamma. Oggi Gaia non è più una bambina e ha raggiunto la maggiore età diventando molto bella e seguita sui social. Guendalina con le lacrime agli occhi ha lasciato il reality mentre Ilary invano provava a convincerla di restare ma il suo cuore da mamma non ha resistito. Finalmente è ritornata in Italia e con grande sorpresa è stata investita da tantissimo affetto da parte dei fan sui social che la volevano vincitrice di quest'edizione dell'Isola dei famosi.

Guendalina Tavassi: ecco chi arriverà al party della figlia

Purtroppo non rivedremo più la Tavassi nello studio dell'Isola dei Famosi in cui ogni settimana vediamo apparire la Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e i naufraghi in diretta dalle Honduras. Guendalina ha infatti annunciato che il suo contratto con Mediaset non è stato rinnovato ed è dunque tornata alla vita di tutti i giorni pronta a condividere i momenti più emozionanti con i suoi follower. La Tavassi è infatti un influencer affermata e non perde occasione di dialogare con i suoi fan su Instagram.

Intanto tutto è pronto per la festa di compleanno di Gaia che la giovane mamma sta organizzando insieme alla sua famiglia. Se lo scorso anno il tema del compleanno della piccola di casa era Tik Tok, quest'anno è ancora un mistero. Gaia infatti non ha ancora deciso o rivelato il tema del party ma ha invitato un ospite speciale.

Si tratta di Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana e famosa sul web per i suoi video è lei stessa ad annunciare la sua presenza. A quanto pare le due si sono sentite molto spesso quest'inverno e la De Crescenzo si è affezionata alla diciottenne che ha deciso di invitarla al suo party. "Me ne vado a Roma da Gaia" ha esordito sui social e presto ci saranno altre novità sul party più atteso dei social.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto figlio", un amico della coppia sgancia la bomba