Giulia Salemi non ha dubbi: "Io e Pierpaolo Pretelli vogliamo..."

La bellissima Giulia Salemi è stata intervistata nell'ultimo numero del settimanale Chi, e ha rivelato dei dettagli molto intimi e interessati del suo privato. In particolare, c'è una rivelazione su Pierpaolo Pretelli piuttosto succulenta. Vediamo che cosa ha detto.

La belissima influencer italo-persiana sta cavalcando l'onda del grande successo di cui è protagonista. La donna, che da poco ha lanciato una nuova linea di costumi tutta sua, sarà presto di nuovo in televisione. Il suo Salotto Salemi è stato riconfermato, e a quanto pare ci saranno anche tanti nuovi ospiti. Questo è un periodo molto fortunato per l'ex gieffina, che nel giro di appena due anni ha trovato l'amore della sua vita e il successo sul piano professionale E il tutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che le ha dato la possibilità di far conoscere al pubblico certi lati di sé ancora inediti. Ma non solo, perché fu proprio nella Casa più spiata d'Italia che Giulia si innamorò dell'ex velino. Insomma, niente male per una donna giovane come lei, che è anche una capace imprenditrice.

Grandi soddisfazioni gliele stanno dando anche i social, anche se ogni giorno l'influencer deve fare i conti con haters e leoni da tastiera. "Ho imparato a dare meno peso agli insulti" ha detto Giulia, che nel corso degli anni ha imparato a capire che non deve dar retta alle critiche offensive mosse da tenti maleducati. Invece le critiche costruttive sono sempre bene accette. Ma nell'intervista, la donna ammette anche che in questi ultimi due anni sta raccogliendo i frutti di quello che ha seminato. In effetti, proprio in quest'ultimo periodo la donna è stata capace di iniziare una relazione stabile, di acquistare una casa e di lavorare bene. E deve tutto soltanto a se stessa e ala sua intraprendenza.

Giulia Salemi fa una rivelazione su Pierpaolo Pretelli: "Vogliamo costruire una famiglia"

La bellissima Giulia non ha potuto nascondere il suo desiderio di costruire una famiglia con il suo compagno. I due hanno già preso un cane, e non è ad escludere che vogliano allargare la famiglia con l'arrivo di un bebé. E, chissà, magari potrebbero anche decidere di convolare a nozze. Intanto, i Prelemi si stanno organizzando per partire per le vacanze. Giulia non ha voluto rivelare la meta delle vacanze, per scaramanzia. Infatti, ha ammesso che ogni volta che si sbottona di più su una data questione o ne racconta i dettagli, succede qualcosa. Quindi, almeno questa volta, vuole andare sul sicuro.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, la più drastica delle decisioni: lascia l'Italia! Ecco dove andrà l'ex moglie di Totti