sabato, Dicembre 3, 2022

Divorzio Totti-Blasi: la madre del Pupone rompe il silenzio, le parole al veleno contro Ilary

Tra i meno disperati per questo divorzio c'è forse Fiorella, madre di Francesco Totti. Sembra infatti che i rapporti tra lei e la Blasi non siano mai stati idilliaci e ora viene fuori quello che Fiorella pensava della conduttrice tv. 

Fiorella è la mamma di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma e la mamma hanno un rapporto bellissimo. I due hanno condiviso gioie e dolori. Fiorella è sempre stata molto presente nella vita del figlio Francesco. Lo ha aiutato a prendere decisioni importanti sul suo futuro professionale e gli è stato vicino nella scalata verso il successo sportivo.

Intervistata tempo fa dal Corriere dello Sport, la mamma del pupone si lasciò andare ad una commovente dichiarazione d'amore nei confronti del figlio. Ora che il pupone raccoglie i cocci della bufera sentimentale che l'ha investito, spuntano dei rumors sul rapporto fra la Blasi e Fiorella. Che, a quanto si legge, non sarebbe mai stato idilliaco.

Chi è Fiorella, mamma di Francesco Totti

Fiorella è descritta, da chi la conosce, come una donna vecchio stampo. Una donna che ha accompagnava Francesco agli allenamenti allenamenti e lo vedeva trasformarsi nel grande campione che è diventato. Tempo fa, intervistata dal Corriere della Sera, pronunciò disse di provare un'enorme gioia, che Francesco era un figlio d’oro e che la famiglia se lo godeva. Fiorella si è anche presa il merito per l'umiltà del figlio che, a suo dire, è frutto di insegnamenti materni radicati.

Nonostante il successo di Francesco e l'indubbio ricavo economico, Fiorella continua a vivere nel quartiere di Axa. E siamo certi che, ora anche durante la difficile separazione tra Totti e Ilary, Fiorella sia stata molto presente. Una presenza che, secondo quanto scrive Dagospia, avrebbe da sempre incontrato un muro. Il nome di questo muro? Ilary Blasi.
Dagospia, che mesi fa aveva lanciato la prima pietra e parlato di una crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha rivelato indiscrezioni sul rapporto tra le due donne in questione.

Secondo Dagospia, Fiorella Totti non avrebbe mai visto di buon occhio la nuora. Alcune voci di corridoio parlano di una Fiorella che sminuiva il lavoro di ballerina di Ilary, che all'epoca non era ancora diventata una delle regine della tv italiana. “Te
Ed è proprio Dagospia a scrivere, in una recente news, che tra le persone contente di questa separazione potrebbe esserci la madre del pupone.

Dal momento che ha sempre detestato la Blasi, e che non si disse contenta quando i due si fidanzarono, è lecito pensare che abbia tirato un sospiro di sollievo. Non è dato saperlo con certezza. Non c'è nessuna dichiarazione da parte della diretta interessata in merito alla questione. Una cosa però la sappiamo. Ciò che spinse Totti a restare a Roma e a giocare nella sua squadra del cuore, sordo ai richiami dei grandi club europei, è stata la voce di Fiorella.

Leggi anche:Ilary Blasi: vacanze romane, il brindisi alla salute di Francesco Totti

LEGGI ANCHE...