mercoledì, Dicembre 7, 2022

Elodie si schiera contro una politica italiana famosissima: "Mi fa paura.."

L'ex allieva di Amici Elodie si è espressa ancora una volta circa temi di politica e attualità. Il suo bersaglio sembra essere ancora il leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: ecco quali sono state le sue parole.

Elodie vs Giorgia Meloni

La bellissima cantante, modella e molto presto pare anche attrice Elodie, torna su temi che sin dall'inizio della sua carriera, le sono sempre stati molto a cuore. Insieme alla sua collega Emma, ha sempre dimostrato di andare oltre una bella voce e dei bei vestiti.

La sua ultima apparizione al gay pride di Roma nelle vesti di madrina dell'evento, ha lasciato forte e chiaro il segno. Se la crisi di Governo sembra non stia intaccando granché il mondo della musica, fatta eccezione per qualche velato commento da parte di Ornella Vanoni e Marco Mengoni, la cantante di "Tribale" ha altri punti sui quali soffermarsi. Proprio in relazione al suo grande impegno nel contrastare qualsiasi tipo di discriminazione nei confronti del popolo LGBTQ+, l'argomento preso in esame dalla cantante è il nuovo programma elettorale di Fratelli d'Italia.

La campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre è entrata nel vivo. I leader di maggiore spicco, tra cui appunto Giorgia Meloni, sono impegnati in prima linea nel promuovere i punti cardine di quello che poi illustreranno agli elettori in modo più approfondito nelle prossime settimane.

Le critiche al programma elettorale della Meloni

Tra i punti principali del programma elettorale del partito di Giorgia Meloni figura la difesa della nostra sovranità nazionale e la difesa della famiglia naturale, lotta all’ideologia gender e sostegno alla vita. Il commento di Elodie su Twitter è arrivato puntuale dopo che già al programma La Confessione di Peter Gomez, ha detto la sua opinione in merito.

L'ex di Marracash infatti ha affermato al conduttore quanto sia fiera di essere italiana e di non apprezzare particolarmente il binomio Meloni-Salvini e i loro metodi. ''Ci sono modi e modi di fare politica, tutto questo mi fa paura''. Parole dure, sincere ma che arrivano da un volto dello spettacolo e dei social che non ha mai avuto paura di metterci la faccia. Sicuramente da qui al 25 settembre, la voce di Elodie si farà sentire di nuovo, sui social o in televisione. Probabilmente anche altri colleghi potrebbero intervenire nel dibattito per sensibilizzare follower ed elettori su temi fondamentali per il futuro del nostro paese vista anche la delicatissima situazione attuale.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, confessione choc: "La prima volta che me l'hanno fatto ero alle medie"

LEGGI ANCHE...