venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSpettacoloEdoardo Tavassi si confessa: "Ecco di cosa ho bisogno..", i fan sono...

Edoardo Tavassi si confessa: "Ecco di cosa ho bisogno..", i fan sono stravolti

Spiazza l'ultima confessione di Edoardo Tavassi su Instagram. La risposta dell'ex naufrago alle domande dei follower crea disagio e imbarazzo: ecco di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi spiazza su Instagram

La sincerità di Edoardo Tavassi e di sua sorella Guendalina è ormai ben nota al pubblico italiano. Abbiamo conosciuto lei durante un'infuocata edizione del Grande Fratello, li abbiamo rivisti insieme nell'ultima edizione de l'Isola dei Famosi. Non sono mancate infatti risate e puro divertimento.

Sarà il sangue romano che scorre nelle loro vene o un marchio di fabbrica di famiglia, fatto sta che la simpatia è una dote innata nei Tavassi, talmente presente da generare talvolta reazioni contrastanti e di disappunto. Durante la loro permanenza in Honduras, Edoardo Tavassi sull'isola si è lasciato andare a imitazioni e siparietti che lo hanno reso sin dai primi giorni uno tra i più votati e apprezzati all'interno del reality. Non solo grasse risate però; l'ex fidanzato di Diana Del Bufalo ha riscosso particolari consensi anche da parte del gentil sesso. Mercedesz Henger ha dimostrato più volte, senza pudore, di provare attrazione e affetto nei suoi confronti.

Sarà stata una mossa per piacere di più al pubblico e innescare qualche dinamica o pura e semplice verità? Fatto sta che il parrucchiere romano nelle ultime ore è tornato all'attacco e le donne, stando alle sue colorite dichiarazioni sui social, sembrano piacergli e non poco.

Edoardo Tavassi e le dichiarazioni che hanno sconvolto

A quanto pare scrollando tra i profili Instagram di influencer e volti noti dello spettacolo e della musica, in molti si sono arresi al meccanismo delle domande su Instagram. Il tutto consiste nell'attivare una 'box', così detta in gergo, che permette ai seguaci di porre una domanda alla quale poi il proprietario del profilo, potrà a sua discrezione rispondere e pubblicare. Questo ha fatto stamattina su Instagram Edoardo Tavassi, che si è dilettato nel soddisfare le curiosità dei suoi fan per intrattenersi nel caldo torrido di Roma.

Una risposta in particolare però, ha sconvolto e provocato reazioni di stupore. Un seguace o una seguace infatti, hanno chiesto al fratello di Guendalina cosa gli mancasse di più in questo periodo della sua vita. Senza troppi giri di parole, il parrucchiere romano ha esclamato a gran voce quanto avesse bisogno l'altro sesso con un termine molto colorito, tipico del dialetto romanesco. Egli stesso però, ha 'bippato' l'espressione nella storia anche se è chiaro a tutti, a cosa si stesse riferendo.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger rompe il silenzio: "In che rapporti sono con Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis oggi"

LEGGI ANCHE...