venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPierpaolo Pretelli nel mirino dei social, l'ennesima frecciata alla RAI: "Ci sono...

Pierpaolo Pretelli nel mirino dei social, l'ennesima frecciata alla RAI: "Ci sono le sessantenni assatanate.."

Dopo le polemiche di qualche mese fa, Pierpaolo Pretelli è ancora una volta al centro di un'asprissima polemica per via delle dichiarazioni fatte sulla Rai. Ma mentre al prima volta la sua gaffe l'ha commessa nello studio di Silvia Toffanin, questa volta lo ha fatto davanti al pubblico di Maratea.

Nel marzo di quest'anno Pierpaolo Pretelli venne invitato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per un'intervista. Non appena entrato in studio dopo il saluto della conduttrice e il ben tornato in Mediaset, Pretelli ha fatto una battuta ironica che è stata oggetto di numerose polemiche e un litigio con la signora della domenica. L'ex gieffino disse di stare finalmente respirando aria fresca, perché in Rai (anche senza nominare apertamente l'azienda) aveva portato una ventata di giovinezza in mezzo a persone troppo 'anziane', per questo ritrovarsi dinanzi alla Toffanin era una gioia.

La sua battuta non venne presa nel migliore dei modi, tanto che la stessa Mara Venier, con cui Pretelli aveva lavorato a stretto contatto, si desse molto scontenta di questa uscita infelice e ne chiese i motivi. Scoppiò il caso che poi si è sgonfiato con una certa rapidità. La verità però è che i telespettatori accantonano ma ricordano tutto perfettamente, per cui se commetti lo stesso errore due volte, il minimo che puoi aspettarti e ritrovarti in una gogna mediatica in cui le parole diventano molto molto pesanti.
Questa volta Pretelli ha scelto per fare la sua clamorosa gaffe un vero e proprio palco, quello di Maratea, l'accoglienza non è stata quella che si aspettava.

Pierpaolo Pretelli ancora una volta nel mirino: "Si è montato la testa senza essere nessuno"

Come dicevamo, Pierpaolo Pretelli era a Maratea per una sua esibizione, in un momento di pausa ha dato vita a quello che voleva essere un siparietto simpatico ma si è rivelato un arma a doppio taglio. L'ex gieffino ha cominciato a rivelare che la maggior parte del suo pubblico fosse innegabilmente 'grande' e questo è dovuto alla sua partecipazione a Domenica In.

Pretelli è stato ancora più incisivo, parlando di una "schiera di over sessanta assatanate". Insomma l'ex gieffino se l'è proprio cercata e da queste sue dichiarazione nasce l'indignazione generale del web che non ci ha messo molto a porlo al centro di una rinnovata polemica riguardante sempre lo stesso argomento.
Forse è il caso di dirlo, ma non era meglio parlare di altro invece di gettare sale su vecchie ferite?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise: "Giù le mani da Briatore"

LEGGI ANCHE...