mercoledì, Dicembre 7, 2022

Giucas Casella lancia un tormentone estivo, le parole del ritornello sorprendono i fan: “Sta mi…”

Giucas Casella è stato indubbiamente uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality ha dato un assaggio della sua stravagante personalità. Nelle ultime ore, l'illusionista siciliano è stato protagonista di un video molto divertente sui social. Il ritornello scelto ha dell'incredibile.

Giucas Casella, al secolo Giuseppe Casella Mariolo ha cominciato la sua carriera di mago illusionista sul piccolo schermo partecipando ad alcuni programmi televisivi sfoggiando le sue capacità di ipnotista. La sua primissima apparizione avviene nel 1979 in cui affermò di poter bloccare con la forza del pensiero le mani di tutti i presenti in studio. in poco tempo diventa il mago più famoso della televisione, ad aiutarlo in questo non solo le sue capacità di paragnosta, ma anche la sua stravagante personalità. I suoi numeri di ipnosi sono diventati in brevissimo tempo molto famosi, tanto da venire ritrasmessi anche per diverse volte in varie emittenti televisive diventando dei veri e propri cult.

Anche alcune dei sue parole vengono considerate dei veri e propri slogan, tutti conoscono le sue frasi di rito "Guardami! Guardami!" e "Quando lo dirò io". Quella del Grande Fratello Vip non è stata l'unica esperienza nel reality. Nel 2004 ha partecipato anche a Il Ristorante (il programma condotto da Antonella Clerici) e L'Isola dei famosi che ha abbandonato per via di problemi fisici improvvisi. Ma è nel reality Mediaset che Giucas ha dato ampio sfogo a tutta la sua personalità stravagante riuscendo a conquistare non solo il pubblico ma anche tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Successivamente alla sua permanenza nella casa più spiata di Italia, l'illusionista siciliano è diventato anche una vera e propria star del web e dopo Giacomo Urtis e Valeria Marini ha voluto lanciare un tormentone estivo decisamente sopra le righe.

Giucas Casella lancia il suo tormentone estivo

Nelle ultime ore l'illusionista siciliano ha voluto cimentarsi nel canto insieme a due ospiti d'eccezione. Anche in questo caso, come del resto per tutta la durata del reality, Giucas ha ottenuto l'attenzione di tutti, dimostrando ancora una volta di essere una vera e propria star.

giucas casella

Nel video girato all' esterno delle sua abitazione, il mago si concede un piccolo 'concertino'. Aiutato dalla due coriste, si prodiga cantando una canzoncina a doppio senso. La presentazione è chiara, anche l'illusionista vuole cimentarsi nel mondo della musica, con quella che sembra a tutti gli effetti uno sfottò ben congeniato.

Leggi anche: Michelle Hunziker vittima di stalking e gravi minacce: "Mi sono sentita persa"

LEGGI ANCHE...